Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Francesca Chillemi volto Biopoint: le maschere per curare i capelli dopo l’estate

Biopoint sceglie l’ex Miss Italia, oggi una delle attrici italiane più amate, per la nuova campagna tutta dedicata alle maschere

Qualità, costante ricerca e sicurezza delle performance sono i valori cardine che rendono Biopoint brand leader nei trattamenti hair care, da oltre 60 anni. Il brand per la nuova campagna tutta dedicata alle maschere ha scelto come ambassador la giovane attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi è, infatti, uno dei personaggi femminili più amati dagli italiani. Una donna che grazie al suo sorriso genuino, alla sua bellezza raffinata e alla personalità frizzante, è riuscita negli anni a conquistare il grande pubblico. Lo splendore unico dell’attrice si affianca da oggi ad un brand che ha fatto della bellezza un culto nella storia italiana, rendendo il sogno di ogni donna di avere capelli splendidi e luminosi una realtà. 

Francesca Chillemi nuova brand ambassador Biopoint

Il talento di Francesca, che con impegno e costanza ha realizzato un percorso professionale articolato, è paragonabile alla continua ricerca che contraddistingue il brand Biopoint nello studio e produzione di formule altamente innovative. 

Nella sua bellezza, la giovane attrice rappresenta infatti l’aspetto più cosmetico dei trattamenti Biopoint: i suoi capelli sani, luminosi e setosi ne sono la garanzia della migliore performance. 

Le Maschere Biopoint

Le maschere sono il trattamento must che non dovrebbe mai mancare nella hair routine di ogni donna, specialmente dopo l’estate. Grazie ad expertise, ricerca e innovazione, Biopoint mette a punto da sempre formulazioni  tricocosmetiche in grado di regalare performance straordinarie.

Vanno applicate sui capelli tamponati dopo la shampoo e lasciate in posa qualche minuto. Poi vanno risciacquate accuratamente. Sono diverse le soluzioni proposte da Biopoint tra cui scegliere in risposta alle diverse esigenze. Vediamole quindi nel dettaglio.

Biopoint Extreme Repair

Maschera Ricostruzione per ristrutturare e rivitalizzare il capello

Un esclusivo trattamento dalla texture avvolgente per riparare i capelli danneggiati dalle radici alle punte. Una tecnologia avanzata a base di Proteine del Grano a basso peso molecolare che penetrano in profondità nella fibra capillare fortificandola dall’interno e Cheratina Idrolizzata a peso molecolare medio che agisce in superficie sulla cuticola donando sostanza e corpo. I capelli riacquistano morbidezza e setosità; sono soffici e facili da pettinare.

Dove trovarlo

Control Curly

Maschera Attivaricci Anti-Crespo, per definire i ricci e renderli elastici

Una preziosa maschera che apporta definizione e volume ai capelli ricci. Un trattamento ultra condizionante a base di Curly Elastic Technology, l’esclusiva tecnologia attivaricci per definire e proteggere il riccio dall’effetto crespo, Ceramidi per nutrire il capello dall’interno e Semi di Lino per ricci lucenti e dal tocco setoso. 

Dove trovarlo

Full Nutritive

Maschera Nutrizione Intensa, per districare e nutrire intensamente

Uno speciale trattamento, burroso e ultra ricco per nutrire in profondità i capelli secchi e spenti. Una formulazione ricercata arricchita con Olio di Tsubaki che ripristina il corretto equilibrio lipidico dei capelli secchi e Burro di Karité Idrosolubile che dona morbidezza e sostanza alla chioma. 

Dove trovarlo

Orovivo

Maschera di Bellezza, per donare un boost di luminosità e morbidezza

Un prezioso trattamento di bellezza dalla texture ultra setosa per capelli vellutati, leggeri e lucenti. La sua formula esclusiva è a base di un blend di tre olii biologici: Olio di Argan, che nutre con estrema leggerezza e incredibile setosità. Olio di Cipero, che addolcisce e dona volume ai capelli. Olio di Semi di Lino, ricco di Vitamine F, che rende la cuticola morbida e levigata per un’intensa luminosità.
Una seducente fragranza dalla profumazione ambrata che richiama l’Oriente in un’esclusiva esperienza sensoriale. 

Dove trovarlo

Articoli correlati

Olio di rosmarino, il segreto dei capelli splendenti in tendenza su TikTok

Redazione Beauty

Aveda si espande ed entra in Sephora con prodotti sostenibili 100% vegan

Paola Pulvirenti

Capelli, i migliori trattamenti dell’estate 2023 per proteggerli da sole e salsedine

Redazione Beauty

Lascia un commento