Wondernet Magazine
Make-up

Coca-Cola X Morphe: la nuova collezione “Cherry Coke”

Coca-Cola x Morphe, in arrivo la nuova collezione “Cherry Coke”
Coca-Cola X Morphe: i due brand tornano a collaborare per una nuova dolce collezione di trucchi dal nome “Cherry Coke”. La nuova linea make-up sarà disponibile online dal 19 agosto.

Coca-Cola X Morphe: l’azienda americana più famosa al mondo di bevande e il brand Morphe Cosmetics, fondato nel 2008, collaborano nuovamente. Coca-Cola e Morphe avevano già realizzato insieme, nel marzo di quest’anno, una collezione make-up chiamata 1971, per celebrare il 50° anniversario della iconica pubblicità televisiva di Coca-Cola ambientata su una collina italiana.

Dopo quella prima collezione, i due si fondono ancora. Il risultato è una linea incredibilmente dolce dal nome “Cherry Coke”.

Coca-Cola x Morphe, i prodotti della collezione

Cherry Coke

Nominata “Cherry Coke”, la collezione make-up prevede una palette di ombretti, lucidalabbra, fard e spugnette per il trucco. La palette occhi Cherfully Cherry è allegra e rinfrescante, contiene 18 colori: dalle tonalità neutre ai colori più audaci e rossi ciliegia con finiture opache, glitterate e satinate.

Coca-Cola x Morphe, in arrivo la nuova collezione “Cherry Coke”

Il lucidalabbra, il gloss e il fard

Cherry Lip Glaze è il lucidalabbra che aggiunge un tocco di brillantezza al look con un’audace tonalità amarena. Nella collezione, inoltre, il Cherry Refresher Lip and Cheek Duo. Il prodotto perfetto per chi è sempre in movimento, in quanto in un unico astuccio viene fornito un gloss per le labbra all’amarena e un fard color ciliegia.

Coca-Cola x Morphe, in arrivo la nuova collezione “Cherry Coke”

Il set di spugnette per il make-up

A concludere la nuova linea Coca-Cola x Morphe, c’è il Beauty Sponge Set, un cofanetto di tre spugne realizzate in microfibra.

Il packaging è interamente rifinito dai colori del tema della linea make-up con la scritta “Cherry Coke” in bianco, la cui lettera “o” viene rappresentata da una ciliegia. La collezione sarà disponibile online, sul sito di Morphe, a partire dal 19 agosto.

Coca-Cola x Morphe, in arrivo la nuova collezione “Cherry Coke”

 

 

 

 

Articoli correlati

I make-up più belli visti sul red carpet degli Oscar: come ricrearli in 5 step

Redazione

Come truccarsi per le feste: il make up da star alla portata di tutte con i consigli di Simone Belli

Anna Chiara Delle Donne

Urban Decay, la nuova “Naked Cyber” palette

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento