Wondernet Magazine
Musica

Shakira, è “Don’t wait up” il nuovo singolo tutto da ballare

È uscito per Sony Music “Don’t wait up”,  il nuovo singolo  della superstar colombiana, un brano da ballare per tutta l’estate

Shakira, vincitrice di numerosi Grammy e Latin Grammy Awards, torna con “Don’t wait up”. Il nuovo singolo, su etichetta Sony Music, è scritto da Ian Kirkpatrick e Emily Warren e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.

È online anche il video ufficiale del brano da Warren Fu sull’isola di Tenerife nell’arcipelago delle Canarie, località turistica famosa per i suoi paesaggi mozzafiato. La cantante colombiana ha trascorso diversi giorni all’Alabama Resort Tenerife nel comune di Guía de Isora, dove sono state riprese alcune delle immagini più belle.

“Don’t wait up”, il nuovo singolo di Shakira

E come racconta proprio Shakira: «Sono emozionata di condividere con il mio pubblico il mio nuovo singolo Don’t Wait Up. Il giorno che l’abbiamo registrato in studio ho subito capito che sarebbe stata perfetta per l’estate e per quelle sere in cui semplicemente non vuoi pensare a quello che ti aspetta il giorno dopo.»

Shakira, il nuovo singolo "Don't wait up"

Tutti i record dell’artista colombiana

Shakira è una cantautrice colombiana di fama mondiale che ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo e che nel corso della sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards e 11 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards.

Shakira, il nuovo singolo "Don't wait up"

È l’unica artista sudamericana ad aver raggiunto la #1 in classifica negli Stati Uniti, e ad aver avuto 4 singoli nella top 20 dei brani più venduti degli ultimi 10 anni. Inoltre è una delle 5 artiste più viste su YouTube di tutti i tempi con oltre 18 miliardi di visualizzazioni. L’ultimo album “El Dorado” è arrivato alla numero 1 su iTunes in 37 Paesi, e ha vinto il Best Pop Vocal Album ai Latin Grammy Awards del 2017 e il Best Latin Pop Album ai Grammy Awards del 2018. Con oltre 10 miliardi di stream, è una delle artiste femminili con il maggior numero di streaming di tutti i tempi.

Lo scorso novembre ha concluso con grandissimo successo il suo “El Dorado World Tour” e a febbraio si è esibita alla 54a edizione del Super Bowl all’Hard Rock Stadium di Miami. La sua performance è la più visualizzata nella storia dei Super Bowl con oltre 150 milioni di views su YouTube. Al momento sta registrando il nuovo album.

Articoli correlati

Diodato con “Fai rumore” in Europe Shine a Light, il palco virtuale dell’Eurovision Song Contest

Redazione

Nek, il primo live “Solo: chitarra e voce” per aiutare il fondo “Covid19 – Sosteniamo la musica”

Redazione

Coez “È sempre bello in tour”, il video del sold out al Mediolanum Forum di Assago

Redazione

Lascia un commento