Wondernet Magazine
Red Carpet

Chiara Ferragni, i look da giorno e da sera sfoggiati a Cannes 2021

Chiara Ferragni, i look a Cannes 2021
Chiara Ferragni è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste della terza serata del Festival di Cannes 2021, sfoggiando due look a dir poco favolosi.

Il Festival di Cannes 2021 continua ad affascinare con i meravigliosi abiti delle star sul red carpet. Nella terza serata una delle grandi protagoniste è stata Chiara Ferragni, a Cannes per la presentazione di “Stillwater”, pellicola che vede protagonista Matt Damon.

Chiara Ferragni indossa Giambattista Valli

Chiara Ferragni, sempre splendida ed ineguagliabile, per il red carpet sulla Croisette ha indossato un abito molto originale firmato Giambattista Valli. Un modello verde lime in chiffon stile impero con un lungo strascico, scollo a barca, applicazioni floreali in argento metallizzato e cristalli Swarovski. L’abito indossato inoltre, come ha spiegato l’influncer sul suo profilo Instagram, è stato creato impreziosito da fiori creati utilizzando alluminio riciclato.

Chiara Ferragni, i look a Cannes 2021

Il beauty look

A completare l’outfit, un paio di orecchini con pietre viola e verdi ed una collana con i nomi Vittoria e Leo, i suoi due bambini. La Ferragni ha optato per dei capelli mossi con due treccine ad incorniciare il viso, mentre il make-up era molto naturale, con un leggero eyeliner ed un rossetto nude.

Chiara Ferragni, i look a Cannes 2021

Per l’evento Nespresso, un completo coordinato Etro

Durante la mattina di ieri, l’influencer è stata protagonista di un evento organizzato a Cannes da Nespresso. Per l’occasione ha sfoggiato un look perfetto per l’estate: un completo coordinato a stampa nautica composto da  bermuda e camicia, che fa parte della collezione Etro Primavera/Estate 2021.

Chiara Ferragni, i look a Cannes 2021

Sui bermuda a vita alta, Chiara ha indossato una camicia in popeline di cottone annodata in vita, così da donare al look uno stile giovanile e sbarazzino. Ai suoi piedi, dei sandali neri stampati con nodo marittimo. Per quanto riguarda l’acconciatura, la Ferragni ha optato per uno chignon alto e molto elegante.

 

 

Articoli correlati

Sustainable Fashion Awards 2022, i look più belli delle celebrità sul red carpet

Redazione

Jennifer Lawrence mostra il pancione per la prima volta sul red carpet

Redazione

Noomi Rapace a Roma sul red carpet di “Django”: all’attrice il Premio alla Carriera

Redazione

Lascia un commento