Wondernet Magazine
Skin care

Vanessa Hudgens e Madison Beer lanciano una linea beauty basata sul DNA

Nasce “Know Beauty”, una nuova linea firmata Vanessa Hudgens e Madison Beer. Il duo ha creato una linea per la cura della pelle basata sul DNA.

L’attrice e cantante Vanessa Hudgens, famosa per “High School Musical”, e la cantautrice Madison Beer sono molto amiche. Insieme le due hanno lanciato “Know Beauty”, una nuova linea skin care.

Una linea per la cura della pelle basata sul DNA, creata insieme alla dottoressa Karen Kagha, dermatologa delle celebs.

“Know Beauty”, la linea di Vanessa Hudgens e Madison Beer

«Quando ho cominciato a capire che non avevo più 20 anni ho iniziato a dare priorità alla cura della mia pelle. Bisogna usare i prodotti giusti e soprattutto capire che con la nostra pelle dovremo convivere per tutta la vita». È quanto afferma Vanessa Hudgens sull’idea di creare la linea di skin care insieme a Madison Beer.

La linea si chiama “Know Beauty” ed è creata con l’expertise della dermatologa delle celebs, Karen Kagha. Il marchio è unico nel suo genere, con dei prodotti mirati a soddisfare le esigenze di ogni cliente esaminando il loro DNA.

Per analizzare la pelle a livello genetico, il brand ispeziona 46 cromosomi legati a sette fattori suscettibili: iperpigmentazione, qualità del collagene, elasticità della pelle, protezione solare, protezione antiossidante, sensibilità cutanea e glicazione.

Dopo aver rispedito il kit DNA del tampone sulla guancia, si può completare un test diagnostico della pelle che tiene conto dello stile di vita e di altri fattori che possono influire sulla salute della pelle. “Il nostro obiettivo è abbinare questi due strumenti per educare davvero le persone nel loro viaggio nella cura della pelle”, afferma Karen Kagha.

 

I prodotti della linea beauty

La routine skin care dei prodotti Know include detergenti, idratanti, sieri, creme per gli occhi, maschere e altri trattamenti dal prezzo accessibile, tra i 20 e i 30 dollari. I prodotti sono certificati Leaping Bunny (iniziativa internazionale che garantisce cosmetici non testati sugli animali), quindi cruelty free. Contengono potenti prodotti per la cura della pelle come retinoidi, AHA, BHA, peptidi.

"Know Beauty", la linea beauty di Vanessa Hudgens e Madison Beer

 

Articoli correlati

“Ho Ho Glow!”, i set regalo di Foreo per una perfetta skin care natalizia

Redazione Beauty

Rullo di giada: cos’è e come si usa questo prezioso alleato della beauty routine

Valeria Torchio

Maschera viso: i 5 errori da non commettere

Valentina Turci

Lascia un commento