Wondernet Magazine
BEAUTY

Oscar 2021, i beauty look più glamour visti sul red carpet

Oscar 2021, i beauty look più glamour
I migliori beauty look visti durante gli Oscar 2021: sul red carpet, labbra fiammanti e chiome voluminose, ma anche nude look e tagli sbarazzini. Vediamo alcuni tra i make-up e le acconciature che abbiamo potuto ammirare nella notte più magica e glamour di Hollywood.

Gli Oscar 2021 come segno di rinascita dopo un lungo anno di difficoltà e pandemia. Un red carpet lontano da quello sfarzoso a cui eravamo abituati, ma che ha comunque rappresentato un segnale importante per la ripartenza nel mondo dello spettacolo. Ecco i migliori beauty look scelti dalle star che la scorsa notte hanno partecipato alla 93esima edizione degli Oscar 2021 presso il Dolby Theatre di Los Angeles.

I beauty look più belli visti sul red carpet degli Oscar 2021

Amanda Seyfried, rossetto fiammante e acconciatura anni Venti

Molto sofisticata ed elegante è stata senz’altro Amanda Seyfried. L’acconciatura dell’attrice, con riga bassa laterale e onde glossy anni Venti, è ispirato a Marion Davies, come ha spiegato il suo hairstylist di fiducia Renato Campora. Il make-up invece è caratterizzato dalle palpebre ramate e rossetto rosso.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

Margot Robbie con frangia e make-up nude

Margot Robbie sfila sul red carpet degli Oscar 2021 magnetica e grintosa, con un beauty look naturale ma d’effetto, creato per lei dalla Chanel make-up artist Pati Dubroff. L’attrice ha optato per una frangia lunga creata dall’hair stylist Cervando Maldonado. L’acconciatura, invece, è una coda bassa, lenta e leggermente ondulata creata dall’hair stylist Bryce Scarlett.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

Il bob di Halle Berry

Sbalorditiva anche l’acconciatura di Halle Berry: un bob corto ad altezza zigomi, con un leggero volume sulla nuca e mini frangetta. L’attrice ha puntato su un make-up leggero, che riprende i toni viola dell’abito.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

Zendaya, trucco ed hairstyle romantici

La giovane e talentuosa Zendaya ha sorpreso ancora una volta per i suoi look e la sua bellezza disarmante, sfoggiando una chioma voluminosa ed un trucco naturale e romantico sui toni del rosa.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

Lo smokey eyes di Angela Bassett

Angela Bassett ha optato per una riga al centro e capelli super lisci. Ma il make-up è il pezzo forte: uno smokey eyes blu, sfumato anche sotto la rima inferiore dell’occhio, in combo perfetta con la tonalità di rosso del rossetto.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

H.E.R., onde glossy e make-up blu elettrico

H.E.R è stata una delle artiste che agli Oscar 2021 più ha colpito con il suo beauty look, ispirato all’outfit blu elettrico. La cantante ha scelto delle lunghissime onde glossy con baby hair definiti sulla fronte. Il make-up era composto da uno smokey eyes sui toni del viola e del blu elettrico, abbinato al rossetto viola.

Oscar 2021, i beauty look più glamour

 

Articoli correlati

MTV VMAs 2022: i beauty look più belli della serata

Redazione

Charlotte Tilbury: la campagna Holiday 2022 con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

Redazione

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Redazione

Lascia un commento