Wondernet Magazine
Cinema

“Those Who Wish Me Dead”: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie, eroina spericolata 

“Those Who Wish Me Dead”: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie
La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer del nuovo film  “Those Who Wish Me Dead” con Angelina Jolie, diretto da Taylor Sheridan.

A novembre 2021 Angelina Jolie debutterà nell’universo Marvel con “Eternals”, un cinecomic diretto da Chloe Zhao. Nel frattempo, l’attrice torna in azione nel ruolo di un’eroina che lotta contro incendi e assassini in “Those Who Wish Me Dead”. Il film uscirà negli Stati Uniti nelle sale e su HBO Max il 14 maggio 2021. Sarà poi disponibile su HBO Max per 31 giorni dall’uscita. Ancora da stabilire il giorno dell’arrivo nelle sale italiane.

Angelina Jolie torna dunque ad interpretare il ruolo di una donna tosta e coraggiosa, e a sfruttare le sue abilità atletiche, come nel thriller “Il collezionista di ossa” o nella saga di “Tomb Raider”.

“Those Who Wish Me Dead”, il trailer

Il primo trailer rivela un’Angelina Jolie spericolata nel ruolo di Hannah Faber, una vigile del fuoco che fa parte di “Smokejumper”, un’unità speciale che combatte incendi in zone poco accessibili.Questa squadra di pompieri arriva sul luogo dell’incendio lanciandosi con un paracadute. 

“Those Who Wish Me Dead”: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie

La sinossi del nuovo film con Angelina Jolie

Hannah lavora in Montana, combattendo contro alcuni fantasmi del passato: a perdita di tre vite che non è riuscita a salvare da un incendio. Mentre è su una torretta avvista Connor (Finn Little), un dodicenne traumatizzato in fuga da due killer. Il ragazzo è stato infatti testimone di un omicidio, e lo vogliono morto perché non si rechi in tribunale. Hannah decide di aiutarlo a restare in vita, un compito reso ancora più difficile dall’incendio appiccato dagli assassini e che inizia a divorare la foresta. 

“Those Who Wish Me Dead”: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie

Il film si basa sull’omonimo libro di Michael Koryta, che ne ha curato l’adattamento cinematografico insieme a Charles Leavitt. È diretto da Taylor Sheridan, già sceneggiatore dei film “Sicario”, “Hell or High Water” (nominato agli Oscar), “I segreti di Wind River” e “Soldado”, e regista del mystery horror “Vile” e del crime drama “I segreti di Wind River”.

Articoli correlati

Festa del Cinema di Roma, annunciata la 16ma edizione dal 14 al 24 ottobre 2021

Redazione

“Volevo nascondermi”, un irriconoscibile Elio Germano è Ligabue nel film in sala dal 27 febbraio [TRAILER]

“Pinocchio”: una parata di stelle nel cast del nuovo film del premio Oscar Guillermo del Toro

Redazione

Lascia un commento