Wondernet Magazine
Cinema

Lady Gaga sposa sul set di House of Gucci: le foto con l’abito bianco

Lady Gaga sposa sul set di House of Gucci: le foto
Proseguono le riprese di “House of Gucci”, e si è arrivati al matrimonio, celebrato nel 1973, tra Patrizia Reggiani e l’erede della dinastia fiorentina. Le immagini dal set mostrano Lady Gaga romantica in abito da sposa.

Lady Gaga, protagonista della nuova pellicola di Ridley Scott, è stata fotografata a Roma, dove sono in corso le riprese di “House of Gucci”. Dopo Milano, Gressoney ed il Lago di Como, il set è tornato nuovamente nella Capitale, per l’esattezza nel Rione Santangelo.

Qui, davanti alla splendida chiesa barocca di Santa Maria in Campitelli, Lady Gaga ha indossato l’abito bianco per girare la scena del matrimonio.

Lady Gaga sposa sul set di House of Gucci: le foto

House of Gucci, Lady Gaga in abito da sposa

I costumisti hanno rivisitato il vestito: quello indossato da Patrizia Reggiani, infatti, era piuttosto castigato, mentre l’abito da sposa indossato da Lady Gaga presenta una profonda scollatura. Le scarpe ai piedi dell’attrice sono le décolleté Hangisi di Manolo Blahnik, rese celebri dal film “Sex&The City”.

Lady Gaga sposa sul set di House of Gucci: le foto

Un matrimonio sfociato in tragedia

Nel 1973, quando Maurizio Gucci portò all’altare Patrizia Reggiani, nonostante il parere contrario di suo padre Rodolfo che infatti non partecipò alle nozze. Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani si erano conosciuti due anni prima ad una festa e lei lo aveva colpito indossando un abito rosso fuoco. Si dice inoltre che ad affascinare Maurizio Gucci fu la straordinaria somiglianza di Patrizia Reggiani con Liz Taylor. Per tanti anni la ex signora Gucci venne considerata la sosia della diva americana e loro due la coppia più bella del mondo.

Lady Gaga sposa sul set di House of Gucci: le foto

La storia d’amore con gli anni è sfociata in tragedia: Patrizia Reggiani assoldò un killer che, con una calibro 32, sparò quattro colpi a Gucci sulle scale del palazzo del suo ufficio di Milano. Dopo aver avuto le due figlie Alessandra e Allegra con la Reggiani, Maurizio Gucci aveva lasciato l’ex moglie per Paola Franchi. La scelta non venne accettata dall’ex compagna, che si vendicò per questioni di gelosia e di eredità.

Articoli correlati

Elemental, il primo trailer del nuovo film Disney e Pixar

Redazione

“Our friend”: il cantante country Jake Owen al suo primo ruolo da attore nel film tratto da una storia vera

Redazione

Steven Spielberg abbandona Indiana Jones: non sarà lui il regista del quinto capitolo

Laura Saltari

Lascia un commento