Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Manila Grace a fianco delle donne con la capsule “Call for Women”

Manila Grace, la t-shirt per la prevenzione
Il brand, sempre vicino a tutte le donne, ha realizzato una t-shirt con GSD Foundation,  a sostegno della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Ci sono tanti modi per comunicare. Manila Grace decide di farlo attraverso una t-shirt, che più di mille parole esprime la sua vicinanza alle donne e alla lotta contro le malattie cardiovascolari, a volte troppo sottovalutate. Sono infatti ben 137.000 le donne che ogni anno vengono colpite da questo tipo di patologie. 

Manila Grace a fianco delle donne con GSD Foundation

Manila Grace diventa partner di GSD Foundation e la affianca nelle sue attività ricerca e prevenzione per il cuore delle donne. GSD Foundation è un’organizzazione no-profit che promuove la ricerca, in particolare quella sulle malattie cardiovascolari. Molto importante è anche la sensibilizzazione verso tematiche da troppo tempo poste in secondo piano. Le iniziative sono volte a coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore. 

Manila Grace, la t-shirt per la prevenzione

Manila Grace prende parte attiva di questo processo e realizza una t-shirt dedicata a tutte le donne: dalla mamma alla modella, dalla curvy alla sportiva, dalla manager all’influencer. Ogni donna possiede mille talenti da coltivare e preservare ed ognuna è nel suo piccolo una wonder woman. Per questo le t-shirt della capsule Call for Women – in vendita nei negozi e online – veicolano messaggi con grafiche eloquenti impattanti ed irriverenti.

Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

Articoli correlati

Aziende e influencer si mobilitano: si moltiplicano le donazioni per l’emergenza Coronavirus

Giusy Dente

Ottobre rosa 2023, Mango sostiene la ricerca sul tumore al seno con Fondazione FERO

Clara Mancini

Pittarosso, 11 anni di passi per la ricerca con la camminata in rosa

Paola Pulvirenti

Lascia un commento