Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Eve Jobs, figlia di Steve, debutta come modella per il beauty brand Glossier

Eve Jobs modella per il beauty brand Glossier
La figlia 22enne di Steve Jobs, Eve Jobs, ha preferito alla carriera nell’equitazione il mondo della moda e della bellezza. Ed ha debuttato come protagonista di una campagna per il beauty brand Glossier. Si tratta di un marchio amatissimo dalla generazione Z.

Eve Jobs, figlia di Steve Jobs, è studentessa modello alla Stanford University, nonchè campionessa di equitazione nella specialità salto a ostacoli. L’anno scorso è arrivata terza ai Giochi panamericani nella gara a squadre e nel 2019 risultava quinta nelle classifica dei mille migliori cavalieri e amazzoni under 25.

La giovane coltiva molti talenti come da tradizione di famiglia. E ora fa il suo ingresso nel mondo della moda e della bellezza diventando testimonial del brand beauty Glossier, brand di tendenza tra la Generazione Z.

Eve Jobs testimonial del brand beauty Glossier

Eve è stata scelta come testimonial non soltanto per la sua bellezza, ma proprio per la generazione che rappresenta, ovvero la Z. Negli scatti self-made della campagna di Glossier, Eve Jobs è in versione wet look pettinato, immersa in un bagno di schiuma e intenta a sorseggiare del vino rosé. In un altro scatto la vediamo con le patch nere anti-occhiaie e gli occhi senza trucco, mentre si applica il gloss rosa shocking sulle labbra. In contrasto con la pelle chiarissima, la manicure rosso ciliegia con le unghie corte e arrotondate. Oltre a Eve, Glossier ha ingaggiato come testimonial Sydney Sweeney, tra le interpreti della serie “Euphoria”, e Naomi Smalls, volto del “RuPaul’s drag race”.

Eve Jobs modella per il beauty brand Glossier

La carriera come modella potrebbe rappresentare solo una parentesi

Eve Jobs ha tutte le carte in regola per sfondare come top model della Z Generation. Se Glossier ha già puntato sulla giovane Jobs, il mondo della moda è già in fermento per Eve. Secondo i tabloid americani, la giovane sarebbe già nel mirino di molte agenzie di moda e sarebbe già stata contattata da alcune maison per le sfilate.

Eve Jobs modella per il beauty brand Glossier

Malgrado il successo riscosso nella moda, non è ancora chiaro in che direzione andrà la sua carriera. Forse quella di modella è solo una parentesi giocosa in attesa di laurearsi l’anno prossimo. Passione per i cavalli a parte, Eve ha sempre mantenuto un basso profilo dal punto di vista mediatico: nessun guizzo da aspirante influencer o da diva. Ovviamente sui social conta tantissimi follower, ma solo in quanto figlia di Steve Jobs. Una parentela che lei non ha mai cavalcato. Anzi, proprio come il padre, Eve ha sempre difeso la propria privacy.

Articoli correlati

Clio Make up, il messaggio contro i filtri Instagram: «Mi fanno paura»

Redazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Redazione

Kobe Bryant, il primo anniversario della scomparsa di “Black Mamba”

Redazione

Lascia un commento