Wondernet Magazine
Make-up

“Feel this bloom obsession”, la collezione make-up Primavera Estate 2021 di Artdeco

Artdeco, la collezione make-up Primavera Estate 2021
Artdeco presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2021 “Feel this bloom obsession”, che ci trasporta in un mondo pieno di fiori e di magnifiche peonie. La natura con la sua fioritura colorata, brillante ed incantevole, in combinazione con un blu fresco e morbido crea una simbiosi tra l’acqua, il simbolo della vita, e l’opulenza del mondo dei fiori.

Manca poco più di un mese all’inizio della primavera: Artdeco, con la sua collezione “Feel this bloom obsession”, ci regala un’anteprima di quelli che saranno i profumi e i colori dei boccioli in fiore. Le tonalità pastello del verde e del blu si uniscono a nuance rosate abbinate ad armoniose sfumature nude. Basta chiudere gli occhi, respirare e immaginare di vedere i fiori sbocciare!

Vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti della collezione “Feel this bloom obsession” di Artdeco.

Artdeco, la collezione make-up Primavera Estate 2021

La Beauty Box Trio

Con il nuovo design della collezione, azzurro chiaro con le peonie, è ideale per riporre gli Eyeshadows Artdeco nel contenitore magnetico ed è particolarmente pratica quando si è in viaggio.

Artdeco, la collezione make-up Primavera Estate 2021

Gli Eyeshadows Artdeco

Sono gli ombretti in polvere compatta con elevata brillantezza, che grazie alla texture setosa e la loro intensità si applicano facilmente sia singolarmente che combinati. Le nuove tonalità perlate sono: “pearly forget- me-not” N°76 un azzurro chiaro, “pearly timeless rose” N°110 un rosa leggermente shimmer. Le tonalità opache invece sono: “matt rosy tulip” N°556 e “matt flower bouquet” N°534 un rosa chiaro.

Blossom Duo Blush

Un fard in edizione limitata al profumo di rosa, che dona una freschezza immediata. Possiede due tonalità perfettamente armonizzate che possono essere applicate e sfumate. Infatti, è possibile creare la tonalità preferita combinando e mescolando i due colori, oppure si possono utilizzare separatamente. Bellissimo e primaverile il nuovissimo design floreale della confezione esterna. Senza parabeni e compatibilità cutanea dermatologicamente approvata.

Mineral Eye Styler

Matite perfette per il contorno occhi esterno e/o interno. I nuovissimi colori di questa collezione primaverile sono: un marrone scuro “mineral wood” N°57 e il blu “mineral blue cornflower” N°89. Questa innovativa matita grazie al suo design ergonomico e all’impugnatura in gomma, permette di tracciare con precisione i contorni interni ed esterni degli occhi. Mentre, il pratico temperamatite integrato è particolarmente pratico ed assicura maggior precisione. Senza parabeni e particolarmente adatta per occhi sensibili.

Volume Supreme Mascara “black” N°1

Questo mascara in edizione limitata assicura un volume sensazionale e lunghezza sbalorditiva. Il pennello oversize con setole extra morbide e flessibili, rende le ciglia più lunghe e spesse. Mentre, la punta affusolata del pennello in gomma permette di applicare alla perfezione il mascara. Volume Supreme Mascara è un prodotto clinicamente testato, che dura fino a 10 ore, adatto per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata.

Perfect Color Lipstick, i rossetti Primavera/Estate di Artdeco

Questo nuovo rossetto in edizione limitata con lo speciale design con le peonie, affascina per la sua copertura ottimale e l’effetto rimpolpante. Infatti, l’acido ialuronico contenuto al suo interno crea un effetto volumizzante che rende le labbra più piene. Questa composizione idrata le labbra, donando un aspetto più levigato e definito. Il burro di mango possiede proprietà idratanti e rende le labbra morbide e lisce. Mentre, il finish è cremoso e perlato sulle labbra. I nuovi colori rosati della collezione primaverile sono: “royal rose” N°825, “candy coral” N°882, “pink petal” N°910 e “make it bloom” N°912. Il Perfect Color Lipstick possiede un delicato profumo di vaniglia, ed è privo di lanolina, parabeni, silicone e talco. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Hot Chili Lip Booster

Un lip gloss in edizione limitata che esalta il colore naturale delle labbra e dona una lucentezza intensa. L’estratto di peperoncino garantisce un volume push–up per labbra irresistibili. Le piccole particelle di brillantini riflettono la luce e le labbra appaiano più piene e seducenti. La nuova tonalità è il “rosy chili” N°3. Hot Chili Lip Booster non deve essere applicato su labbra irritate.

Mineral Lip Styler

Una matita contorno labbra con punta retrattile che previene le sbavature del rossetto. Le nuove tonalità sono “mineral pink waterflower” N°26 e “mineral flowerbed” N°30 che si armonizzano con i nuovi colori del Perfect Color Lipstick. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Artdeco, la collezione make-up Primavera Estate 2021

Blusher Premium Quality

Questo pennello, nel design in edizione limitata, unisce qualità e professionalità. La forma affusolata delle setole sintetiche bianche di alta qualità consente una precisa modellazione e miscelazione. Perfetto per blush compatti e liquidi.

Art Couture Nail Lacquer, gli smalti Primavera Estate di Artdeco

Uno smalto high-tech che utilizza ingredienti brevettati per garantire una brillantezza a lunga durata. L’alto contenuto di pigmenti garantisce colori ricchi con elevata opacità. L’agente filmogeno a base di gel, altamente efficace, assicura un breve tempo di asciugatura.La lunghezza, la larghezza e l’arrotondamento dei pennelli realizzati con fibre Tynex di alta qualità garantiscono un alto livello di precisione e una perfetta stesura. I nuovi colori rosati sono: il rosa antico “spring vibes” N°711, “pink gerbera” N°715 e il delicato “touch of rose” N°628.

Articoli correlati

Essence celebra il Pride Month con i colori della libertà

Redazione Beauty

Rouge Allure Velvet Le Lion, il nuovo rossetto in edizione limitata di Chanel

Redazione Beauty

Chiara Corsaletti, make-up artist del cinema:  «Per l’autunno puntare sul cat eye e su labbra extraluminose»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento