Wondernet Magazine
MODA

Valentino griffa un set di carte da gioco limited edition insieme a Koreen

Valentino griffa un set di carte da gioco limited edition insieme a Koreen
Valentino ha deciso di collaborare con Koreen Odiney, fondatrice di “We’re Not Really Stranges”, per dare vita a una versione griffata delle speciali carte da gioco create dalla giovane Koreen, pensate per stimolare e potenziare le connessioni tra le persone.

Le domande, a volte, servono più delle risposte. E come rivela proprio la creatrice Koreen: «Connettere persone che vogliono comunicare in maniera profonda è uno degli obiettivi. L’altro è connettere persone che non vorrebbero avere nulla a che fare l’una con l’altra». Una bella esperienza oltre che una bella sfida! Le carte da gioco WNRS X Valentino hanno conquistato anche Vip come Hailey Bieber  e la star di “You” e “Gossip Girl” Penn Badgley. Chissà se adesso spopoleranno anche in Italia, fra vip e influencer!

 

WNRS X Valentino, le carte da gioco

Il mazzo, composto da 25 carte rosse e bianche, presenta domande che sembrano indovinelli, pensate per instaurare un dialogo profondo e intimo tra i partecipanti, all’insegna dell’autenticità nelle relazioni umane. Le domande sono basate sui valori condivisi da entrambi i brand e fanno riflettere sulle dinamiche personali dell’empatia, dell’individualismo e della positività.Il gioco è stato immaginato per essere condiviso con amici, persone care o anche appena conosciute che però alla fine non sono mai veramente estranee.

Le regole sono poche: si pesca dal mazzo una carta, si legge la domanda e rispondendo si apre il cuore agli altri. Chi vince? Il più sincero. L’importante è risvegliare i sentimenti: si può sorridere, piangere ma anche litigare!

Valentino griffa un set di carte da gioco limited edition insieme a Koreen

Inoltre è diventato persino un popolare profilo Instagram, un vero e proprio successo che conta ormai più di tre milioni di follower. Il gioco di carte limited edition dallo speciale design griffato e impreziosito dal logo V della maison è già disponibile in selezionate boutique Valentino in tutto il mondo. Pronti a giocare (senza sconfitte) e ad emozionarvi con #WNRS X Valentino? Attenti a non litigare però…

Articoli correlati

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry, diretto da Paolo Sorrentino

Redazione

Dolce & Gabbana, la sfilata SS24 all’insegna della femminilità e della seduzione

Redazione Moda

Arthur Arbesser griffa i costumi per lo spettacolo teatrale “The Blizzard”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento