Wondernet Magazine
Pets

Il bassotto Moo, star di Instagram per il suo pelo maculato come un piccolo dalmata

Il bassotto Moo ha un grande seguito su Instagram
Il cucciolo vive a Miami, e ha la particolarità di avere le macchie bianche e nere dal collo in giù. In tanti lo seguono su Instagram, apprezzandone l’originalità del pelo, la dolcezza e il carattere.

Bassotto per la testa, di colore nero e marrone, dalmata dal collo in giù, a macchie bianche e nere. Sono queste le peculiarità del cucciolo di razza bassotto, il cui nome Moo è già famoso sui social network.

Il bassotto Moo, una star di Instagram

Le immagini del cane suscitano la curiosità di molti, tanto che il suo profilo Instagram ha ben 55mila follower. Un seguito incredibile che dimostra come la diversità sia un punto di forza.

Il bassotto Moo ha un grande seguito su Instagram

La città e la proprietaria del bassotto Moo

Il cucciolo Moo vive a Miami con la sua proprietaria Victoria Hoffman di 24 anni e il suo fidanzato. La coppia aveva sempre desiderato prendere un bassotto, poi finalmente è arrivato Moo. Il destino ha voluto fare loro un regalo gradito e atteso da tempo.
Il cane è abituato a stare al centro dell’attenzione, e ad attirare sguardi e ammirazione. “Quando andiamo a fare una passeggiata molti pensano che indossi un cappotto e sono sorpresi di scoprire che in realtà è solo il suo pelo naturale. Ci fermiamo spesso per strada così la gente può fotografarlo o chiedergli di lui. È davvero un cucciolo così speciale. È la nostra piccola star”, racconta entusiasta Victoria.

Il bassotto Moo ha un grande seguito su Instagram

Il carattere del cucciolo dal pelo originale

Non solo un pelo originale, ma anche un carattere molto speciale. Il cane Moo fa tanta compagnia a Victoria e al suo fidanzato, e con lui non ci si annoia mai. La sua dolcezza e la sua tenerezza lo rendono davvero adorabile, soprattutto quando fa dei sonnellini sulla schiena sotto il letto. Gli alimenti di cui va più ghiotto sono le mandorle e l’anguria. Inoltre, Moo è un cucciolo super ordinato perché mette tutti i suoi giocattoli in un angolo, invece di disseminarli in giro per la casa.

Articoli correlati

Liu Jo: in arrivo la prima esclusiva collezione per animali

Paola Pulvirenti

Giornata del gatto: 7 buoni motivi per cui vale la pena adottarne uno

Redazione

Lascia un commento