Wondernet Magazine
Make-up

Pat McGrath Labs, la scintillante collezione natalizia “Holiday 2020: Celestial Divinity”

La leggendaria makeup artist Pat McGrath svela Holiday 2020: Celestial Divinity, un’abbagliante gamma di sfumature sublimi, potenti pigmenti e trame innovative, il tutto racchiuso in una confezione in edizione limitata.

La leggendaria makeup artist Pat McGrath presenta per le Feste natalizie la sua collezione Holiday 2020 Celestial Divinity. Una gamma straordinaria di colori sublimi — i pigmenti più potenti al mondo e texture innovative per occhi, viso e labbra – racchiusi in un packaging iper-glamour in edizione limitata. 

«Holiday 2020 celebra l’ottimismo e la maestria artistica, rendendo omaggio al potere trasformativo del colore. Ho curato una collezione con le formule più lussuose e le tonalità  più squisite da usare – e regalare – senza regole!», dice Pat McGrath.

Pat McGrath Labs Holiday 2020: Celestial Divinity

Holiday 2020 debutta con l’uscita della palette più grande e sontuosa nella storia di Labs, MTHRSHP Mega: Celestial Divinity. Questa palette epica con 18 colori immortala l’intero spettro della perfezione — da irresistibili mat a strabilianti duochrome. Include inoltre una riedizione dei colori rari e più amati della storia di Pat McGrath Labs.

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Le palette più piccole

Radiosità cosmica, saturazione supernova, glamour astronomico. I Celestial Divinity Luxe Quads della collezione Holiday 2020 sono una sinfonia sensoriale in tre movimenti, provenienti direttamente da un giardino avanguardistico intergalattico.Sono Interstellar Icon, un bouquet seducente di boccioli vellutati e ipnotici illuminati dalla luna. Risqué Rose, tonalità audaci e brillanti perfette per il tramonto. E infine Fleur Fantasia, con tonalità iridescenti che evocano il sorgere del sole.

Pat McGrath Labs Holiday 2020: i rossetti

Pat McGrath Labs presenta due nuovissime tonalità di rosa Mattetrance: un ricco Divine Romance e un radioso Amour. Entrambi i rossetti sono agghindati per le feste, in allegri packaging decorati.

Mattetrance Lipstick Pavé

C’è poi la variante “brillante” dei rossetti. Due delle tonalità più amate di Mattetrance Lipstick, il rosso new-wave Elson e il delizioso rosa Omi, luccicano con luminosi cuori pavé realizzati a mano con 56 brillantissimi cristalli Swarovski.

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Skin Fetish: Sublime Skin Highlighter

Sublime Skin Highlighter in Champagne Gold contiene innovativi pigmenti perlati cangianti in polvere liquida che fondono sulla pelle per illuminare qualsiasi incarnato. Per celebrarne il debutto, la formula è proposta in formato compatto extra, e c’è anche una scatola regalo dorata in edizione limitata.

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Lust: Luxe Lip Balm

Contenuto in un contenitore rotondo in metallo luccicante, splendido e super chic, anche il Lust: Luxe Lip Balm di Labs subisce una metamorfosi per le festività. Disponibile in due colori: l’originale e luminoso Clear e il nuovo brillante e seducente Rose Fantasy.                                              

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Gilty Pleasuresmini Lip Trio

Una couture degli essenziali Mattetrance che offre un guardaroba completo alle tue labbra, passando dalle bacche di Executive Realness al rosso intenso di Elson 2 al nude di Soft Core.

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Xtreme Precision Eye Duo

Infine, a completare la collezione,  questi prodotti dinamici e intensi che esaltano lo sguardo. Forniscono infatti un colore nero spaziale intenso di forte impatto a ciglia e palpebre.

Pat McGrath Labs la collezione Holiday 2020

Articoli correlati

YSL X Zoë Kravitz: la nuova collezione di rossetti in edizione limitata

Redazione Beauty

Kylie Jenner, per il suo compleanno la speciale “24k Birthday Collection”

Eleonora Gandaglia

Selena Gomez lancia il nuovo mascara ultra volumizzante Rare Beauty

Redazione

Lascia un commento