Wondernet Magazine
Cinema

“La svolta”: al via le riprese del film con Ludovica Martino, Brando Pacitto e Andrea Lattanzi

Al via le riprese de “La svolta”, il nuovo film diretto da Riccardo Antonaroli. Nel cast tanti volti noti e amatissimi dai giovani: Ludovica Martino (“Skam Italia”), Brando Pacitto (“Baby”) e Andrea Lattanzi (“Summertime”).

“L’incontro giusto può cambiarti la vita. A volte anche quello sbagliato.” questo è l’incipit del film “La svolta” opera prima del giovane regista Riccardo Antonaroli, autore dei corti “Cani di razza” e “Tinder a sorpresa”. Le riprese della pellicola “La Svolta” sono cominciate in questi giorni nella città di Roma e si terranno nel quartiere della Garbatella.

La Svolta: sinossi

“La storia di Jack e Ludovico: due anime ferite per motivi e vite diverse, che si ritrovano a convivere forzatamente in una serie di situazioni imprevedibili che passano dal drammatico al comico mentre la realtà preme là fuori più forte di tutto…“. La prima sinossi ufficiale resa nota su Instagram dalla casa di produzione Rodeo Drive Production.

La svolta: al via le riprese del film con Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino.
La svolta: al via le riprese del film con Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino.

Il giovane cast

All’interno del cast del film “La Svolta” tanti giovani volti e già ben conosciuti dal pubblico della Generazione Z. Protagonisti della pellicola, in uscita probabilmente per il 2021, saranno gli attori Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino.

Photo Credits: Instagram @_andrea_lattanzi

Andrea Lattanzi, classe 1992, ha conosciuto la fama grazie al ruolo di Dario nel film Netflix, “Summertime”. Romano di nascita, Lattanzi era anche nel cast del film “Sulla mia Pelle” insieme ad Alessandro Borghi.

L’attore Brando Pacitto, 24 anni, è noto al grande pubblico per aver partecipato alla fiction Rai “Braccialetti Rossi” e per la sua interpretazione di Fabio nella serie made in italy di Netflix, “Baby”. 

Al cast de “La svolta” si aggiunge anche l’attrice Ludovica Martino, volto noto della serie tv Skam Italia. Prossimamente, vedremo l’attrice 23enne al fianco di Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi nel film prodotto da Netflix dal titolo “Mio fratello, mia sorella”. 

Articoli correlati

Gabriele Salvatores: “Viaggio in Italia”, il racconto collettivo del Coronavirus

Giusy Dente

“La donna per me”: Francesco Gabbani debutta al cinema con Alessandra Mastronardi 

Redazione

Sotto il sole di Riccione: il trailer e le immagini ufficiali del film, dal 1 luglio su Netflix

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento