Wondernet Magazine
Sportswear

Regali di Natale per allenarsi: le idee per i patiti del workout

Regali di Natale per allenarsi: le idee per i patiti del workout
Con palestre e centri sportivi chiusi causa Covid-19, in molti si allenano in casa o al parco dove possibile. Ecco qualche idea per i regali di Natale per un allenamento al top all’aria aperta o tra le mura domestiche.

Per la migliore amica che non rinuncia ad allenarsi, o per la sorella che vuole ritrovare la forma fisica, questo Natale 2020 possiamo metter sotto l’albero regali indispensabile per l’allenamento in casa o nei luoghi pubblici come i parchi. Per un workout funzionale ed efficace, alcune idee che possono far felici gli amanti dello sport.

Regali di Natale per allenarsi in casa o all’aperto

La calza biomeccanica Floky Run Up

La Floky Run Up, prima calza biomeccanica al mondo, è un prodotto che migliora le performance, preserva da infortuni e velocizza il recupero. La struttura della calza e gli elementi applicati sono configurati in modo da rispettare le funzionalità della gamba e del piede secondo aspetti biomeccanici, circolatori e neurologici, al fine di armonizzare tali effetti fra loro ottenendo un’efficacia terapeutica, preventiva e di incremento delle prestazioni. La Floky Run Up è prodotta con materiali ecosostenibili derivati dal riciclo di plastiche.

Regali di Natale per l'allenamento in casa o al parco

Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Anche a casa, soprattutto per allenarsi su attrezzi come il tapis roulant o l’ellittica, serve un buon paio di scarpe da ginnastica. Le Nike Air Zoom Tempo NEXT% sono le scarpe da running per donna che combinano resistenza e design. Ideate per gli allenamenti di tutti i giorni.

Regali di Natale per l'allenamento in casa o al parco

I leggings Adidas tra i regali di Natale 2020

Sia il workout casalingo che la corsa all’aria aperta hanno bisogno dell’abbigliamento giusto. Perchè allora non regalare dei capi in tessuto tecnico come i Leggings firmati Adidas? I Tight 7/8 Run It 3 Stripes danno il giusto calore per l’esercizio all’aria aperta, donando allo stesso tempo freschezza alla pelle.

Regali di Natale per l'allenamento in casa o al parco

Manubri Decathlon

I manubri, o pesetti, sono indispensabili per mettere su massa muscolare. Per questo i manubri sono un regalo di Natale per gli appassionati del fitness. Basta scegliere il peso giusto a seconda della persona che deve utilizzarli, oppure acquistare un set da più tipologie. Decathlon offre una vista gamma di manubri di ogni colore e peso.

Regali di Natale per l'allenamento in casa o al parco

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Hello Kitty X Nike, in arrivo una collezione di abbigliamento e calzature

Redazione Moda

Adidas: Jenna Ortega è la nuova brand ambassador del marchio tedesco

Paola Pulvirenti

Uniqlo, 24 ore alla scoperta di Shanghai nei luoghi preferiti di Roger Federer

Paola Pulvirenti

Lascia un commento