Wondernet Magazine
Cinema

Reese Witherspoon annuncia la reunion con il cast de “La Rivincita delle Bionde”

"La Rivincita delle Bionde", la reunion
L’attrice e produttrice cinematografica statunitense Reese Witherspoon annuncia la reunion con il cast de La Rivincita delle Bionde (Legally Blonde), a quasi vent’anni dall’uscita del film commedia nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Reese Witherspoon annuncia con un video teaser postato sul social network Instagram la reunion con il cast de La Rivincita delle Bionde (Legally Blonde), a quasi vent’anni dall’uscita del film commedia nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Le reunion virtuali stanno diventando sempre più un must della cultura popolare odierna. Complice il difficile periodo che la popolazione mondiale sta vivendo a causa della pandemia di coronavirus, le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo in casa. E quale compagnia migliore se non quella di una reunion nostalgica?

Il teaser della reunion con il cast de La Rivincita delle Bionde

Con un post su Instagram l’attrice e produttrice cinematografica statunitense Reese Witherspoon ha annunciato la reunion con il cast de La Rivincita delle Bionde. L’evento andrà a beneficio di World Central Kitchen l’organizzazione non governativa senza fini di lucro dedicata a fornire pasti a seguito di catastrofi naturali.

Le parole di Reese Witherspoon

«Oh mio Dio ragazzi !! È una riunione de La Rivincita delle Bionde. 🎀 Abbiamo riso e pianto. E potremmo o meno aver fatto il Piegamento e lo Scatto per amore dei vecchi tempi! 💅🏽 Per la prima volta in 20 anni, unisciti a me e al cast del film sul canale YouTube @hellosunshine! PS: Non vuoi scoprire se Elle e Warner finalmente hanno fatto pace?»

"La Rivincita delle Bionde", Reese Witherspoon annuncia la Reunion
Photo Credits: Instagram

Quali saranno i membri del cast che parteciperanno?

L’evento sarà presentato da Chloe Fineman di SNL (Saturday Night Live) e vedrà la partecipazione di molti membri del cast. Assieme a Witherspoon, che nel film ha interpretato l’iconica Elle Woods, ci saranno Selma Blair (Vivian Kensington), Jessica Cauffiel (Margot), Jennifer Coolidge (Paulette Bonafonté), Matthew Davis (Warner Huntington III), Ali Larter (Brooke Taylor Windham), Holland Taylor (Stromwell), Alanna Ubach (Serena McGuire) e Luke Wilson (Emmett Richmond).

La Rivincita delle Bionde (Legally Blonde), basato sull’omonimo romanzo di Amanda Brown, ha incassato 141 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 18 milioni. È stato nominato per un Golden Globe per il Miglior film musical o commedia. Non solo, Reese Witherspoon ha ricevuto una nomination ai Golden Globe  e il 2002 MTV Movie Award per la migliore interpretazione femminile.

Dato il successo del film, nel 2003 è stato realizzato un sequel del film, Una bionda in carriera (Legally Blonde 2: Red, White & Blonde) sempre con Reese Witherspoon come protagonista.

 

 

Articoli correlati

European Film Awards 2022: in nomination “Nostalgia”, “Le Otto Montagne” e “Il Buco”

Redazione

“Esterno notte”: a Cannes 2022 il film di Marco Bellocchio sul sequestro Moro

Redazione

Golden Globes 2023, tra i conduttori Quentin Tarantino e Ana De Armas

Redazione

Lascia un commento