Wondernet Magazine
Televisione

Tale e Quale, il cast della decima edizione dello show dal 18 settembre su Rai1

tale e quale 2020
È tutto pronto per la decima edizione di “Tale e Quale Show“: la seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti partirà il prossimo 18 settembre in prima serata su Rai Uno.

È stato proprio Carlo Conti ad annunciare, attraverso il suo profilo Instagram, il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il cast di Tale e Quale Show 2020

Salta immediatamente all’occhio il nome del cantautore Pago, al secolo Pacifico Settembre. L’artista, che il prossimo 30 agosto compirà 49 anni, è forte della rinnovata popolarità conquistata per aver partecipato a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip

tale e Quale Show

Quello di Pago non è però l’unico nome di spicco. Nel cast di Tale e Quale Show 2020 anche l’attore e doppiatore romano Luca Ward, 60 anni. La ballerina e soubrette Carmen Russo, anche lei 60 anni. L’imitatrice e conduttrice radiofonica Francesca Manzini, che compirà 30 anni il 10 agosto. L’attore e modello spagnolo Sergio Muniz, 44 anni. La 50enne cantante bolognese Barbara Cola, nota soprattutto per aver interpretato Grazie perchè in coppia con Gianni Morandi, del quale per anni è stata la vocalist.

E ancora la conduttrice Carolina Rey (28 anni), la 25enne performer bergamasca Giulia Sol, l’attore napoletano Francesco Paolantoni (64 anni) e il cantante Virginio Simonelli, in arte solo Virginio, 35 anni, vincitore dell’edizione 2011 di Amici.

tale e Quale Show

In giuria ancora Goggi, Panariello e Salemme

Confermati gli stessi nomi in giuria, che dunque sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A condurre Tale e Quale Show sempre lui, Carlo Conti, pronto a una nuova stagione da volto di punta di Rai Uno. L’appuntamento è per il 18 settembre su Rai 1 con la prima puntata della decima edizione dello show.

Articoli correlati

Tale e Quale Show, il cast della decima edizione al via su Rai1 dal 18 settembre

Redazione

“I Migliori anni”: su Rai1 torna lo show che ripercorre 40 anni di musica, mode e fenomeni

Redazione

Luca Argentero: «Abbiamo finito di girare le nuove puntate di “Doc-Nelle tue mani”, le vedrete in autunno»

Redazione

Lascia un commento