Wondernet Magazine
Televisione

Tale e Quale, il cast della decima edizione dello show dal 18 settembre su Rai1

tale e quale 2020
È tutto pronto per la decima edizione di “Tale e Quale Show“: la seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti partirà il prossimo 18 settembre in prima serata su Rai Uno.

È stato proprio Carlo Conti ad annunciare, attraverso il suo profilo Instagram, il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il cast di Tale e Quale Show 2020

Salta immediatamente all’occhio il nome del cantautore Pago, al secolo Pacifico Settembre. L’artista, che il prossimo 30 agosto compirà 49 anni, è forte della rinnovata popolarità conquistata per aver partecipato a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip

tale e Quale Show

Quello di Pago non è però l’unico nome di spicco. Nel cast di Tale e Quale Show 2020 anche l’attore e doppiatore romano Luca Ward, 60 anni. La ballerina e soubrette Carmen Russo, anche lei 60 anni. L’imitatrice e conduttrice radiofonica Francesca Manzini, che compirà 30 anni il 10 agosto. L’attore e modello spagnolo Sergio Muniz, 44 anni. La 50enne cantante bolognese Barbara Cola, nota soprattutto per aver interpretato Grazie perchè in coppia con Gianni Morandi, del quale per anni è stata la vocalist.

E ancora la conduttrice Carolina Rey (28 anni), la 25enne performer bergamasca Giulia Sol, l’attore napoletano Francesco Paolantoni (64 anni) e il cantante Virginio Simonelli, in arte solo Virginio, 35 anni, vincitore dell’edizione 2011 di Amici.

tale e Quale Show

In giuria ancora Goggi, Panariello e Salemme

Confermati gli stessi nomi in giuria, che dunque sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A condurre Tale e Quale Show sempre lui, Carlo Conti, pronto a una nuova stagione da volto di punta di Rai Uno. L’appuntamento è per il 18 settembre su Rai 1 con la prima puntata della decima edizione dello show.

Articoli correlati

“Le Parole della Settimana”, stasera su Rai3 Alessio Boni nel salotto di Gramellini

Anna Chiara Delle Donne

“La concessione del telefono”, lunedì 23 marzo su Rai1 un nuovo capitolo della collection ambientata a Vigàta

Redazione

Festival di Castrocaro, Stefano De Martino conduce la serata conclusiva su Rai2: ecco i nomi degli 8 finalisti

Giusy Dente

Lascia un commento