Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Tiffany Infinity Strength: l’intero ricavato della vendita dei gioielli andrà in beneficenza

tiffany infinity strenght
Con la campagna Tiffany Infinity Strength, Tiffany & Co intende raccogliere una somma record: circa 2 milioni di dollari per sostenere la ripresa post Covid-19. Dal 1 luglio al 31 agosto, il 100% del ricavato globale della vendita dei gioielli della collezione andrà in beneficenza a CARE. L’organizzazione umanitaria intende prendersi cura delle comunità rese ancora più vulnerabili e povere dalla pandemia.

Tiffany Infinity Strength sigla una partnership importante, tra Tiffany & Co e CARE, collaborazione per cui Michelle Nunn, Presidente e CEO dell’associazione, ha speso parole di grande entusiasmo. «Siamo orgogliosi di essere al fianco di un’azienda che è una vera icona», ha commentato.

Tiffany Infinity Strength

Un simbolo che evoca solidità, speranza, energia, continuità: quello dell’infinito. È il simbolo scelto per questa nuova linea di gioielli, lanciata in un periodo delicato che fa seguito alla pandemia. Dunque, punta sui valori della rinascita, dell’ottimismo. La linea si compone di 37 pezzi: bracciali, anelli, orecchini e pendenti disponibili in oro bianco, giallo e rosa, in platino e in argento. Non mancano modelli selezionati con con diamanti.

Anisa Kamadoli Costa, Chief Sustainability Officer di Tiffany & Co, ha dichiarato che la collezione vuole lanciare un messaggio propositivo, ma fare anche qualcosa di più tangibile. I clienti, infatti, avranno la possibilità di fare un gesto nobile, acquistando i gioielli della linea. La campagna Tiffany Infinity Strength conferma l’impegno del brand sul piano umanitario.

tiffany infinite strenght

Un impegno che si era già palesato con la donazione di un milione di dollari fatta ad aprile 2020 a favore di due progetti: COVID-19 Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e NYC COVID-19 Response & Impact Fund del New York Community Trust.

tiffany infinite strenght

Il ricavato di Tiffany Infinity Strength, invece, andrà a dare sostegno alle comunità più colpite dal Covid-19, che hanno bisogno di una spinta in più per andare avanti.

Articoli correlati

“Every Month is Pink”: l’iniziativa di Victoria’s Secret a sostegno di IEO-Monzino

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni e Fedez: grazie a gofundme.com altri 250.000 euro donati agli ospedali

L’abito indossato da Sarah Jessica Parker alla première di “And Just Like That…” all’asta per l’UNICEF

Redazione Moda

Lascia un commento