Wondernet Magazine
MODA Scarpe

I sandali Chunky di Ellesse, l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020

La collezione SS 2020 segna un nuovo capitolo per Ellesse, che continua a modellare il panorama dello streetwear globale, rimanendo sempre fedele al proprio heritage.

Il brand, fondato a Perugia nel 1959 da Leonardo Servadio dalle cui iniziali deriva il nome, rappresenta oggi senza dubbio uno dei marchi più iconici dello sportswear globale. Il suo stile è rimasto inalterato ed il suo vissuto storico viene riproposto in chiave moderna attraverso il design e l’uso di materiali ricercati. Per l’Estate 2020, Ellesse presenta i sandali Chunky.

sandali Chunky

Logo iconico ben in vista, colori a contrasto, suola platform e le immancabili fasce elastiche. Ellesse presenta per l’estate una linea di sandali con un forte richiamo agli anni ’90, ma con un sguardo sempre rivolto al futuro.

Dalle città metropolitane alle passerelle del fashion, il brand lifestyle varca i confini tra moda e sport coniugando comfort estremo e personalità.

Entrati prima in punta di piedi nel nostro guardaroba, ora anche i sandali Chunky di Ellesse escono definitivamente allo scoperto e scendono nelle strade, pronti per diventare l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020.

--

Articoli correlati

La top influencer Katiuscia Cavaliere modella per Maxim Italia ad Altaroma

Redazione

Smarteez, la collezione Primavera Estate 2020 è ispirata alla luce e ai colori dell’Africa

Clara Mancini

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Lascia un commento