Wondernet Magazine
MODA Scarpe

I sandali Chunky di Ellesse, l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020

La collezione SS 2020 segna un nuovo capitolo per Ellesse, che continua a modellare il panorama dello streetwear globale, rimanendo sempre fedele al proprio heritage.

Il brand, fondato a Perugia nel 1959 da Leonardo Servadio dalle cui iniziali deriva il nome, rappresenta oggi senza dubbio uno dei marchi più iconici dello sportswear globale.

Il suo stile è rimasto inalterato ed il suo vissuto storico viene riproposto in chiave moderna attraverso il design e l’uso di materiali ricercati.

Per l’Estate 2020, Ellesse presenta i sandali Chunky

sandali Chunky

Logo iconico ben in vista, colori a contrasto, suola platform e le immancabili fasce elastiche. Ellesse presenta per l’estate una linea di sandali con un forte richiamo agli anni ’90, ma con un sguardo sempre rivolto al futuro.

Dalle città metropolitane alle passerelle del fashion, il brand lifestyle varca i confini tra moda e sport coniugando comfort estremo e personalità.

Entrati prima in punta di piedi nel nostro guardaroba, ora anche i sandali Chunky di Ellesse escono definitivamente allo scoperto e scendono nelle strade, pronti per diventare l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020.

Per l’estate 2020 torna anche l’iconica Tanker di Ellesse

La Tanker Ellesse è stata realizzata originariamente nel 1982. Leonardo Servadio all’epoca unì le forze con il leggendario designer industriale Marc Sadler. Dalla loro collaborazione nacque  una sneakers dalla silhouette unica ed elegante. La fusione di questi due mondi separati sarà la prima nel suo genere.

Per la SS20, la Tanker torna in una riedizione aggiornata con materiali, tessuti e colori contemporanei. Sono rimasti però inalterati i dettagli di design unici della scarpa originale del 1982.

Articoli correlati

Max Mara veste il corpo di ballo della Fenice di Venezia per il Concerto di Capodanno 2022

Paola Pulvirenti

Corea del Nord: il regime di Kim Jong-un vieta jeans e abiti alla moda

Gio Caprara

Stella McCartney: la collezione Pre-Fall 2021 è la più green di sempre

Paola Pulvirenti

Lascia un commento