Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Aniston fa una sorpresa ad un’infermiera malata di Covid-19

jennifer aniston
L’attrice Jennifer Aniston sorprende una sua fan in diretta video. La donna è un’infermiera in quarantena positiva al Coronavirus, mamma di due bambine.

Jennifer Aniston, oltre ad essere una bravissima attrice, ha sempre dato prova di tenere molto ai suoi fan. La ex Rachel di Friends ha partecipato in video conferenza alla trasmissione americana Jimmy Kimmel Live!, durante la quale l’attrice ha fatto una bellissima sorpresa a una sua fan speciale, l’infermiera Kimball Fairbank.

Kimball Fairbank è una giovane infermiera di St. George, Utah, risultata positiva a inizio settimana al test del Covid-19. La giovane è anche mamma di due bambine di 4 anni e 18 mesi e per questo è in auto-isolamento per due settimane, lontano dai suoi cari e dal lavoro. Ma a tirarle su il morale ci ha pensato Jennifer Aniston facendole una grande sorpresa.

«Ciao tesoro, è cosi bello vederti» ha esordito l’attrice facendo emozionare la giovane infermiera. « Voglio solo dire, Dio benedica te e tutti coloro che sono li fuori a fare ciò che stanno facendo. Non so come esprimere la mia gratitudine a tutto ciò che state facendo, mettendo a rischio la vostra salute. Siete fenomenali.»

Jennifer Aniston, oltre a parlare con la sua fan, le ha anche regalato un buono da 10 mila dollari da spendere in un noto shop on-line. Kimball Fairbank è stata tra i tantissimi operatori sanitari a ricevere delle gift cards dallo store di consegna a domicilio.

La quarantena di Jennifer Aniston

Durante la diretta video con il conduttore Jimmy Kimmel, l’attrice 51enne vincitrice di un Emmy Award, ha raccontato della sua quarantena. Jennifer Aniston ha rivelato che in realtà, soffrendo di agorafobia, lo stare chiusa in casa le pesa poco. «La cosa più ardua è guardare le news e cercare di digerire quello che sta accadendo.» ha rivelato la protagonista di “The Morning Show”.

 

Articoli correlati

Gwyneth Paltrow scrive una lettera d’amore all’Italia

Valentina Turci

Arnold Schwarzenegger, l’appello social: «Resta a casa. Ascolta gli esperti, ignora gli imbecilli»

Redazione

Anche Vasco Rossi si unisce all’appello per l’arte e la cultura di Stefano Massini: «Non siamo inutili!»

Redazione

Lascia un commento