Wondernet Magazine
EVENTI

Andrea Bocelli: a Pasqua concerto nel Duomo di Milano, sarà trasmesso in mondovisione

Andrea Bocelli
L’annuncio dal sindaco di Milano Beppe Sala: Andrea Bocelli il giorno di Pasqua canterà nel Duomo di Milano.

Il giorno di Pasqua Andrea Bocelli terrà un concerto, senza pubblico, nel Duomo di Milano. L’evento sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo. Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel video che ogni giorno posta sulle sue pagine social per parlare dell’emergenza Coronavirus.

Privacy e trasparenze. E poi Andrea Bocelli

Privacy e trasparenze. E poi Andrea Bocelli.

Publiée par Beppe Sala sur Vendredi 27 mars 2020

“Ho chiamato Andrea Bocelli e l’ho invitato a venire a Milano, in Duomo il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese. – ha annunciato Sala. “Farà un concerto da solo, senza pubblico davanti, con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo”.

Andrea Bocelli abita in Versilia, ed è lì che sta trascorrendo, insieme alla sua famiglia, il periodo di isolamento in attesa che passi l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Lo scorso 19 Marzo il tenore è stato ospite della diretta Instagram di Fedez e Chiara Ferragni. Durante il live si sono collegate più di 160mila persone per ascoltare la performance di Bocelli, che in collegamento insieme al figlio Matteo, è intervenuto sul balcone dei Ferragnez per promuovere la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Camerino. La struttura è stata scelta da l’Andrea Bocelli Foundation per donare materiale ospedaliero e macchinari per contrastare l’emergenza Coronavirus.

 

Articoli correlati

Roma Film Fest 2020: il grande Cinema riparte da Roma, tra entusiasmo e distanziamento

Redazione

 One World Together: le star della musica raccolgono quasi 128 milioni di dollari contro il Coronavirus

Laura Saltari

Golden Globes 2021 rinviati a fine febbraio: ancora alta la preoccupazione per la pandemia

Redazione

Lascia un commento