Wondernet Magazine
VIDEO

Coronavirus, ad Andorra un gruppo di poliziotti balla sulle note di “Baby Shark”

https://www.youtube.com/watch?v=7qH9kkBM0N8
L’emergenza Coronavirus sta piegando il mondo intero, particolarmente colpita nelle ultime ore anche la Spagna, dove il numero dei contagiati e dei deceduti sta salendo in maniera preoccupante di giorno in giorno.

In questi giorni drammatici, ci sono tante iniziative di solidarietà o gesti spontanei che cercano di regalare un sorriso speciali alle persone rinchiuse in casa per limitare il contagio, e impaurite da questo nemico invisibile. Ad Andorra, piccolo principato indipendente situato sui Pirenei, tra Francia e Spagna, un gruppo di poliziotti ha messo in scena un balletto sulle note della celebre canzone “Baby Shark”. Un modo, forse, anche per allentare la tensione ed esorcizzare la paura. Sta di fatto che il filmato dei poliziotti di Andorra ha fatto in poche ore il giro del web, strappando a molti un sorriso di tenerezza per l’insolita scena.

Nel frattempo in Spagna la situazione continua ad aggravarsi. Nelle ultime 24 ore, secondo quanto riferisce il quotidiano El Pais, sono 769 le persone decedute a causa del coronavirus in 24 ore. La penisola iberica si avvicina così al triste record di decessi raggiunti in in solo giorno in Italia. Il bilancio sale a 4.858 vittime. I contagi sono 64.059, diecimila in più rispetto a ieri. La situazione negli ospedali spagnoli, soprattutto in quelli Madrid, epicentro dei contagi, è sempre più critica.

Articoli correlati

Francesca Michielin e Fedez, video intervista per la presentazione di “Chiamami per nome”

Redazione

Varese, un medico pianista suona i Queen nella hall dell’ospedale

Redazione

Girls4Tech: le bambine che vogliono cambiare Google per le donne di domani [VIDEO]

Redazione

Lascia un commento