Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori: è nata Arya

clarissa marchese federico gregucci
Una delle coppie più belle e durature nate all’interno del dating show di Maria de Filippi: da Uomini e Donne in poi Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati inseparabili, una storia che li ha prima visti convolare a nozze (a maggio) e ora diventare genitori. Arya, venuta alla luce poche ore fa, è la loro primogenita!

I due hanno costantemente tenuto i fan al corrente di ogni aspetto della gravidanza, giorno dopo giorno, per nove mesi. La nascita della bambina è stata annunciata dal neo papà, che nelle sue Instagram Stories aveva detto di essere in ospedale, proprio in attesa che la moglie partorisse. Di lì a poco, la prima foto della piccola Arya. Questo il nome scelto, svelato nel mese di gennaio, nel corso del baby shower. Clarissa Marchese ne ha anche spiegato il significato, in un post Instagram.

Arya significa nobile, nel senso di colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario, cioè essere spiritualmente superiore. Quando ci si incammina sul sentiero dell’Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi. Dopo aver superato il settimo si diventa Arya. In Iran le è attribuito il significato di principessa e/o ragazza dal cuore nobile“.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la loro storia

L’amore tra Clarissa e Federico è nato negli studi di Uomini e Donne, davanti alle telecamere. Ma a differenza di molte delle altre coppie del dating show, che si sono dette addio dopo qualche copertina e qualche reality, la loro storia va avanti dal 2016. Quello l’anno della fatidica scelta della tronista, eletta Miss Italia nel 2014. Lui, invece, è un calciatore. Clarissa non ha mai avuto dubbi: entrata nel programma alla ricerca di un compagno con cui costruire qualcosa di stabile e duraturo, ne è uscita con quello che è poi diventato suo marito! Le nozze sono arrivate dopo tre anni e, pochi mesi dopo, l’annuncio della gravidanza.

La coppia vive e lavora a Miami, città dove Clarissa ha anche dato alla luce la bambina. Sono arrivati nel giro di poche ore tantissimi messaggi di auguri, da parte di fan e amici, ma anche da parte di diversi “colleghi” tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Tra questi Irene Capuano, Giulia Latini, Claudio Sona, Luigi Mastroianni, Claudia Dionigi, ma anche Valentina Vignali, Nicole Mazzocato, Gianni Sperti.

E sono molti altri, i fiocchi rosa in arrivo nel mondo dello spettacolo. Sono, infatti, in dolce attesa di bambine anche Cristina Marino (compagna dell’ex gieffino Luca Argentero) e la conduttrice tv Eleonora Daniele (moglie dell’imprenditore Giulio Tassoni). Darà presto alla luce una femminuccia, la seconda, anche Clio Zammatteo (Clio Makeup).

 

 

Articoli correlati

Pinguini Tattici Nucleari: chi sono i terzi classificati a Sanremo, e la loro iniziativa a favore del WWF

Redazione

Da Aurora Ramazzotti a Diletta Leotta, le Vip diventate mamma nel 2023

Redazione

Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma bis tra carriera, famiglia e impegno sociale

Laura Saltari

Lascia un commento