Wondernet Magazine
LIFESTYLE

FIAT sceglie Leonardo Di Caprio come testimonial della Nuova 500 elettrica

FCA ha presentato a Milano la prima auto “full-electric” della Fiat. Testimonial del video di lancio l’attore premio Oscar Leonardo Di Caprio.

Protagonista dello spot-manifesto della Nuova 500 un testimonial d’eccezione: Leonardo Di Caprio, attore da tempo in prima linea nella lotta ai cambiamenti climatici. “It’s time to take action to create a better future”. È tempo di agire per creare un futuro migliore: con questo slogan FCA ha presentato in anteprima mondiale alla Triennale di Milano la Nuova 500, la prima vettura full electric del gruppo.

Il video di lancio della New Fiat 500

Dopo l’annullamento del Salone di Ginevra, FCA ha scelto il capoluogo lombardo per la presentazione, sfidando le paure per il diffondersi del coronavirus. «C’era da dare un esempio: Milano non si ferma, l’Italia non si ferma», ha affermato Olivier Francois, responsabile del brand Fiat. «E Fiat non solo non si ferma ma riparte e riparte dalla mobilità urbana elettrica, riparte dal futuro».

È la prima auto a batteria della Casa automobilistica torinese. Si tratta di «Una novità epocale», ha aggiunto Francois, non solo perché punta sulla nuova mobilità elettrica. «Cinquant’anni dopo la produzione – ha sottolineato – torna Italia, a Torino, dove è stato fatto un investimento enorme».

Leonardo Di Caprio volto della campagna della Fiat Nuova 500

Il marchio Fiat, nello sviluppare la strategia della Nuova 500 ispirata al cambiamento e alla sostenibilità, ha coinvolto come testimonial per il lancio Di Caprio che da anni è impegnata nella lotta ai cambiamenti climatici e alla difesa della biodiversità.

L’attore premio Oscar, da più di vent’anni coinvolto in prima persona nella difesa della Terra, è diventato endorser della visione della nuova city car elettrica. Nel video manifesto «All-in» invita tutti a dare il proprio contributo così come ha fatto il marchio Fiat con 500.

Articoli correlati

Matrimonio, consigli pratici per organizzare una cerimonia senza stress

Redazione

Smart Pet Working: l’Università di Verona dice sì agli animali domestici in ufficio

Giusy Dente

Primavera: la to-do list delle attività per ritrovare il benessere fisico e mentale

Redazione

Lascia un commento