Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Levante si confessa “Sono innamorata. L’amore non deve essere faticoso”.

Levante, ospite a Verissimo, confessa di essere di nuovo innamorata. La cantante, reduce della partecipazione a Sanremo 2020, parla anche dell’ex Diodato.

Il cuore di Levante batte per un uomo, ma non è Diodato. La cantautrice siciliana, ospite di Silvia Toffanin domani 22 Febbraio a Verissimo, ha confessato per la prima volta di avere un nuovo fidanzato la cui identità resta ancora segreta. Nonostante la relazione sia nata da poco tempo, Levante si dichiara già innamorata:

“Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”.

La cantante, in gara durante la scorsa edizione di Sanremo con il brano “Tiki Bom Bom”, ha parlato anche dell’ex Diodato, vincitore della kermesse canora col brano “Fai Rumore”. In molti hanno ipotizzato che la canzone potesse essere una dedica che Antonio Diodato avrebbe fatto alla sua ex.

“Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

Durante l’intervista Levante, 32 anni, ha espresso la sua felicità per la vittoria del suo ex a Sanremo e del tipo di rapporto che hanno instaurato dopo la fine della loro relazione:

“Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici”.

Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, è nata e cresciuta in Sicilia. Nel 2001 si è trasferita a Torino dopo la perdita del padre. Ha all’attivo quattro album in studio e uno live. Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione come giudice durante la undicesima edizione di X Factor.

Articoli correlati

Maria Grazia Cucinotta festeggia le nozze d’argento e risposa Giulio Violati

Valentina Turci

Sting compie 70 anni. Esordi, successi e curiosità

Redazione

Giornata della Terra 2021, i premi Oscar per la sostenibilità

Redazione

Lascia un commento