Wondernet Magazine
Make-up

San Valentino 2020: tutte le collezioni makeup per la festa dell’amore 

In occasione di San Valentino 2020 molti brand di makeup hanno realizzato collezioni dedicate alla festa degli innamorati. Da Wycon a Natasha Denona, i pezzi forti da non perdere.

I brand di makeup, che siano low cost o professionali, non si fanno sfuggire alcuna festività per lanciare sul mercato nuove collezioni. Anche per questo San Valentino 2020 non mancano tantissime nuove uscite per celebrare l’amore e pensare magari al regalo perfetto da fare alla persona che amate o, perché no, a un vero e proprio auto regalo. Palette, rossetti e gloss pensati ai makeup addicted e packaging in tema con la festa degli innamorati. ecco le collezioni più interessanti in uscita per San Valentino 2020.

“Love is Love” di Wycon

Il brand low cost italiano lancia la collezione “Love is Love” per festeggiare l’amore in tutte le sue forme. Glitter, arcobaleni e il colore rosa fanno da cornice a una collezione completa che comprende rossetti dal finish matt, lipgloss brillanti, un fondotinta + correttore, una Palette viso e un mascara. Tutto il necessario per creare un look completo, perfetto da sfoggiare proprio la sera di San Valentino.

 

“Love Story” di Natasha Denona

Il brand luxury Natasha Denona ha lanciato sul mercato la sua ultima collezione in limited edition, “Love Story”. Il pezzo forte dell’intera uscita è ovviamente la palette occhi, la “Love Palette”, che include 15 nuovi ombretti dai toni rosati e violacei, dal finish matt e shimmer. All’interno della collezione troviamo anche una palette viso “The Love Glow Cheek Palette” composta da quattro illuminanti e blush, e tre “Lip Oh-Phoria Gloss and Balm” balsami labbra gloss. 

View this post on Instagram

Roses are red, violets are blue, LOVE STORY's OUT NOW, We're shopping it all, and you should too! ND’s FULL LOVE STORY is OUT NOW!! Including the LOVE EYESHADOW PALETTE ✰ LOVE GLOW CHEEK PALETTE ✰ & LIP OH-PHORIA GLOSS & BALM ✰ All available online today @sephora, @beautylish and natashadenona.com. Coming to all doors @sephora US February 6th and @sephora Europe February 17-21st. Available UK @cultbeauty, @harrods, @selfridges, @feelunique and @lookfantastic on February 7th. Available online at @thaisephora and @sephorasg on February 20th, @sephoraaus in store on March 11th, and online @sephoraae March 11th. Love Eyeshadow Palette $65. Love Glow Cheek Palette $55. Lip Oh-Phoria $26. #natashadenona #natashadenonabeauty #LOVEPALETTE #loveglow #ndloveglow #lipohphoria #ndlovestory #makeup #crueltyfree #eyeshadowpalette #glow #highlighter #highlight #lipgloss #lipbalm

A post shared by Natasha Denona Beauty (@natashadenonabeauty) on

“Magnetic Attraction” di Kiko Milano

Kiko festeggia l’amore con la collezione “Magnetic Attraction” già disponibile negli store. Packaging accattivante, finish contrastanti e tonalità di tendenza, la collection è formata da prodotti prettamente makeup come la palette occhi dai toni sia nude che metallici, ma anche da prodotti per la cura delle labbra e da una fragranza ammaliante. Una collezione magnetica!

Pupa “Red Power” Limited Edition

Perfetta per San Valentino la nuova limited edition di Pupa “Red Power”. Quattro diverse texture per 12 nuove sfumature che vanno sui toni del rosso sangue. Nella linea non poteva mancare il rossetto I’m, top di gamma del brand e smalti effetto vetro e metallizzati.

Articoli correlati

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Alicia Keys lancia “Make You”, la prima collezione make-up del suo brand

Redazione Beauty

Le tendenze beauty dell’Estate 2020 raccontate da Manuele Mameli, il make-up artist di Chiara Ferragni

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento