Wondernet Magazine
MODA

Joan Collins per un Natale rosso Valentino: la star di Dinasty è splendida nella Holiday Campaign della Maison

L’attrice britannica Joan Collins, in un abito di pizzo rigorosamente rosso e con una tiara di diamanti sul capo, è la protagonista della Holiday Campaign di Valentino

La bellezza non ha età, e un’icona resta tale per sempre. Ad 86 anni Joan Collins,  l’ex perfida Alexis Colby di Dynasty presta il suo volto alla campagna natalizia della Maison Valentino.

In ognuno dei tre video della campagna, diretta dalla regista Barbara Anastacio, la star indossa degli abiti molto eleganti e sofisticati in total look red, che è il colore per eccellenza sia del Natale che di Valentino.
Gli altri interpreti della mini serie sono modelli e modelle, un gruppo di amici che si riunisce a cena, in una villa di Londra durante le vacanze di Natale.

I ragazzi sono seduti intorno al tavolo, ma la serata è un po’ sottotono. Gli amici sembrano annoiarsi, finché non entra Joan Collins: a quel punto la festa prende vita con canti, balli e tanti regali firmati Valentino.

La clip della campagna #JoanForTheHolidays

Joan Collins è da sempre legata da un legame di affetto, di amicizia e di stima a Valentino. In occasione del Met Gala 2019, l’attrice aveva sfoggiato una mise in perfetto stile Dynasty: un bellissimo abito bianco dalla linea ampia e  con inserti di piume. firmato Valentino Haute Couture. Anche in quell’occasione aveva sfoggiato la  stessa tiara e il collier diamantati che indossa anche nello spot di Natale.

 

Articoli correlati

Antonio Martino, la capsule Autunno/Inverno 2021-22 è un omaggio a Roma

Roberta Savona

È il Classic Blue, una tonalità di azzurro tra l’indaco e l’oceano, il colore Pantone del 2020

Michelle Scalzo

Ghali nuovo brand ambassador di Benetton per il 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento