Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Pandora sostiene l’Unicef con Pandora Me, una collezione di gioielli in edizione limitata

Attraverso la partnership con UNICEF, Pandora vuole sostenere i bambini più bisognosi in tutto il mondo, affinché vivano una vita più sana e sicura e realizzino il loro pieno potenziale 

La collezione presentata durante la Giornata dei Diritti dell’Infanzia

Il lancio dei gioielli della collezione Pandora Me in edizione limitata è avvenuto il 31 ottobre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Pandora ha presentato i gioielli Pandora Me in edizione limitata per UNICEF – come prima di molte attività che avranno luogo per la partnership. Pandora non trarrà profitto dalla vendita dei gioielli in edizione limitata Pandora for UNICEF, che sono disponibili online e nei negozi Pandora in oltre 100 Paesi.

pandoraIl brand, fondato nel 1982 a Copenaghen, crede fortemente che tutti i giovani abbiano diritto ad avere accesso all’istruzione, alla protezione, all’acquisizione delle competenze necessarie per la loro vita e all’uguaglianza di genere per poter così realizzare il loro pieno potenziale.

“Insieme a UNICEF desideriamo dare voce alle nuove generazioni e sostenere la loro istruzione e il loro empowerment” ha dichiarato il CEO di Pandora Alexander Lacik. “Milioni di bambini, specialmente le bambine, non vanno a scuola. Milioni di bambini non terminano il loro percorso scolastico. E molti altri lottano per esercitare il diritto fondamentale ad essere loro stessi e realizzare il proprio potenziale. Vorremmo fare la nostra parte nel rispondere a queste sfide sociali

pandoraCon la campagna Charms for Change, Pandora vuole sostenere il lavoro di UNICEF in tutto il mondo volto a supportare la sopravvivenza, l’istruzione e la protezione dei bambini, anche attraverso l’acquisizione di competenze necessarie per la loro vita, con un focus su programmi volti a sostenere l’empowerment femminile.

pandora

Millie Bobby Brown testimonial di Charms for Change

Il gift set e i charm Pandora Me in edizione limitata sono parte di una collezione che ha il volto di Millie Bobby Brown. La giovanissima attrice britannica ha ottenuto il successo con il ruolo di Jane Ives / “Undici” nella serie televisiva Stranger Things di Netflix, ed è una voce forte della sua generazione. Ha soltanto 15 anni, e ben rappresenta ciò che significa essere giovani nel mondo di oggi, battendosi per la libertà di esprimere se stessi e liberare il proprio potenziale creativo. Millie Bobby Brown ha condiviso questo messaggio edificante con i suoi fan durante la serie di eventi Pandora Me Charm Academy che si è svolta nel mese di ottobre a New York, Shangai e Londra.

Articoli correlati

L’universo Pokémon incontra Tiffany nella collaborazione con Daniel Arsham

Redazione Moda

Lily Collins testimonial della nuova linea di gioielli Cartier Clash [Un]limited

Redazione Moda

Etro, la capsule collection genderless in collaborazione con Harris Reed

Redazione Moda

Lascia un commento