Wondernet Magazine
NEWS

Diletta Leotta Global Ambassador di Youth Milano

Oltre 150 invitati, molti Vip e ospiti super selezionati per festeggiare il lancio in esclusiva Pinalli della linea skincare Youth Milano. Madrina della serata e Global Ambassador del marchio la conduttrice televisiva e star dei social Diletta Leotta.

La serata evento a porte chiuse organizzata da Pinalli, presso il Beauty Store di Bergamo, è stata un vero e proprio successo. Dopo un breve speech di presentazione da parte dell’AD di Pinalli, Raffaele Rossetti, Diletta Leotta ha intervistato il Dott. Manola, che ha raccontato al pubblico l’origine di questi prodotti e i benefici degli stessi, immediatamente percepibili fin dalle prime applicazioni.

 

La linea Skincare Youth Milano è specificamente messa a punto per chi ha necessità di un trattamento biorivitalizzante quotidiano, come follow-up di trattamenti di medicina estetica ma anche come rituale di cura quotidiana della propria pelle. Le creme e i sieri sono interamente prodotti in Italia, non contengono parabeni né peg né nickel né derivati del petrolio e sono tutti testati dermatologicamente. 

Al party erano presenti molti altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Cristina Parodi, Sara Tommasi, Andrea Offredi e Rolando Bianchi.

diletta leotta

diletta leotta

diletta leotta

diletta leotta

Articoli correlati

“Who’s She?”: un nuova versione di “Indovina chi?” per scoprire la vita di 28 donne che hanno fatto la Storia

Michelle Scalzo

Tiziano Ferro: nuovo disco in uscita e un tour negli stadi

Nicolò Grigoletto

Piero Pelù ha sposato Gianna, la sua “Regina di Cuori”

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento