Wondernet Magazine
MODA

Alek Wek ispira l’audacia femminile nella campagna SS24 di & Other Stories

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24
Alek Wek, top model, artista e sostenitrice di cause umanitarie, è la protagonista della campagna SS24 di & Other Stories, “Create your Unexpected”

La campagna SS24 di & Other Stories celebra la fiducia in sè stessa e la forza interiore delle donne, incoraggiandole ad abbracciare l’ignoto e a superare i propri limiti.Quale testimonial migliore, quindi di Alek Wek? La supermodella sudsudanese è una vera e propria pioniera nel mondo della moda, che con la sua bellezza unica e la sua personalità magnetica, ha sfidato le convenzioni e aperto la strada a una maggiore diversità e inclusività nell’industria.

La Wek è anche un’artista di talento che si esprime attraverso la pittura, la scultura e la fotografia. La sua creatività senza limiti e il suo impegno per le cause sociali la rendono un modello di riferimento per le donne di tutto il mondo.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

& Other Stories SS24, un invito a liberare la propria individualità

Come ha dichiarato proprio Alek Wek: “La mia creatività mi ha insegnato che l’ispirazione è infinita e la perfezione è inafferrabile. Proprio come lo stile, la creatività è ciò che si fa di essa. Quindi, continuo a creare“. La campagna “Create your Unexpected” è un invito alle donne a liberarsi dai vincoli della società e a seguire la propria strada con coraggio e determinazione.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Attraverso immagini evocative e uno stile audace, la campagna celebra l’unicità di ogni donna e la sua capacità di creare il proprio destino. La collezione SS24 di & Other Stories riflette lo spirito audace e indipendente della campagna. Il primo drop, disponibile già dal 22 febbraio, presenta linee pulite e dettagli delicati contrapposti a silhouette strutturate e capi di forte impatto. La giacca di pelle oversize in stile anni ’80 è il capospalla di punta, mentre gioielli e accessori in oro martellato donano un tocco di audacia.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Il secondo drop, in arrivo il 15 marzo, celebra la femminilità e la leggerezza. Fiori acquerellati in tenui colori pastello decorano abiti con volant e bustier plissettati, mentre il denim bianco regala un tocco di raffinatezza. Le calzature si impreziosiscono di fiori 3D in pelle e tacchi dorati scultorei.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Un messaggio di speranza e di empowerment

Con la campagna SS24 e la sua collezione di capi audaci e femminili, & Other Stories invita le donne a vivere la vita con coraggio e a creare il proprio futuro inaspettato. Un messaggio di speranza e di empowerment che celebra la forza e la bellezza di ogni donna.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Articoli correlati

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della maison

Paola Pulvirenti

Jacquemus, lo show Le Chouchou in lingerie sul Grand Canal di Versailles

Paola Pulvirenti

Prada Linea Rossa SS21, la campagna della nuova collezione ready-to-wear

Redazione Moda

Lascia un commento