Wondernet Magazine
MODA

Lanvin, l’attore cinese Cheng Yi è il nuovo global ambassador della maison

Lanvin, Cheng Yi è il nuovo global ambassador
Lanvin ha annunciato oggi che l’attore cinese Cheng Yi è il nuovo global ambassador della maison, dopo aver lavorato con lui per anni

Oggi la maison francese Lanvin ha nominato Cheng Yi nuovo global ambassador del marchio, rafforzando  così la sua relazione dopo aver lavorato con Yi per diversi anni. «Cheng Yi è una stella della vivace industria dell’intrattenimento cinese. Fa parte di una nuova generazione di attori che stanno ridefinendo la cultura cinese contemporanea su un palcoscenico globale», ha affermato il brand in una nota.

«Grazie al suo apprezzamento per l’eleganza e l’energia contemporanea del nuovo Lanvin, Yi è un’aggiunta naturale all’universo in via di sviluppo della maison». Yi ha lavorato con il marchio per diversi anni. Di recente poi ha partecipato alla sfilata prêt-à-porter dell’autunno 2023 della casa. L’attore era in prima fila costellato di stelle del calibro di Stefon Diggs, Lisa Rinna, Avril Lavigne, Halsey, Saint Jhn e molti altri.

Cheng Yi X Lanvin

L’attore è una figura molto nota nell’intrattenimento cinese sin dal suo debutto nella serie TV del 2011 “Beauty World”. Ha anche recitato in altre serie come “Noble Aspirations”, “Love and Redemption” e “Immortal Samsara”. La sua capacità di entrare in risonanza con il pubblico attraverso vari ruoli non solo ha ampliato la sua base di fan, ma lo ha anche affermato come un trendsetter nella moda, rendendo la sua associazione con il brand ancora più appropriata.

Lanvin, Cheng Yi è il nuovo global ambassador

Lanvin infatti si evolve continuamente,  pur rimanendo fedele alla sua eredità francese. Oggi, mentre la maison cerca di armonizzare la sua storia con un tocco contemporaneo, l’introduzione di Cheng Yi è una testimonianza di questa visione, segnando un passo verso un pubblico moderno. In una dimostrazione di eleganza sartoriale, Cheng indossa la borsa in pelle Nano Pencil Cat, la classica T-shirt ricamata Lanvin Paris e i pantaloni Twisted Baggy Denim, che incarnano l’estetica senza tempo del marchio.

Articoli correlati

Capodanno, l’eterea e raffinata organza plissettata di Malo

Paola Pulvirenti

African Fashion Gate, a Giorgio Armani il premio “La Moda Veste la Pace 2020”

Laura Saltari

Massimo Dutti, la campagna FW23 con Charlotte Rampling e Lila Moss

Redazione Moda

Lascia un commento