Wondernet Magazine
Libri

Pharrell-isms, il libro sull’universo creativo di Pharrell Williams

Pharrell-isms, il libro sull'universo creativo di Pharrell Williams
Si intitola Pharrell-isms il nuovo libro realizzato da No More Rulers e dalla Princeton University Press. Il volume contiene interviste, citazioni e aneddoti che raccontano il processo creativo di Pharrell Williams

Dopo il successo delle edizioni con creativi come Ai Weiwei, Daniel Arsham e Virgil Abloh, è in arrivo un nuovo libro realizzato dalla piattaforma artistica No More Rulers (NMR) con la Princeton University Press. Si intitola Pharrell-isms, ed è un viaggio alla scoperta dell’universo di Pharrell Williams.

Nato a Virginia Beach, sulla East Coast degli Stati Uniti, Pharrell Williams ha compiuto 50 anni il 5 aprile. Oltre ad essere un musicista, cantautore e produttore discografico, è una vera e propria icona della moda streetwear di lusso. Due mesi fa, Louis Vuitton lo ha nominato nuovo direttore creativo della linea uomo dopo la scomparsa Virgil Abloh.

Pharrell-isms, il libro sull’universo creativo di Pharrell Williams

Il libro presenta una selezione curata delle migliori citazioni di Pharrell Williams. NMR lo descrive come “una raccolta essenziale e stimolante di citazioni su creatività, giustizia sociale e altro dal musicista, produttore, artista e designer Pharrell Williams”. No More Rulers aggiunge inoltre che, attraverso interviste e altre fonti, Pharrell-isms “offre nuovi spunti sulla personalità e sul processo creativo di uno degli artisti più eccitanti e intriganti di oggi”.

Pharrell-isms, il libro sull'universo creativo di Pharrell Williams

In un pratico formato tascabile e con una copertina rigida di colore viola, il libro su Pharrell William è stato curato dal fondatore di NMR, Larry Warsh. L’edizione è in lingua inglese, e ha un prezzo di 16,95 dollari. Il volume sarà disponibile dal 2 maggio e può già essere pre-ordinato sul sito di No More Rulers.

 

Articoli correlati

“Tutto su Anna”: la biografia della Magnani a cinquant’anni dalla scomparsa della grande attrice

Redazione

“Sono qui”: Cristina Corrada racconta l’incontro con Nadia Toffa nell’aldilà attraverso la metafonia

Maurizio Buttaro

Premio Strega 2022: Mario Desiati è il vincitore con il libro “Spatriati”

Redazione

Lascia un commento