Wondernet Magazine
MODA

Pepe Jeans, la campagna SS23 tra le calde dune del deserto Marrakech

Pepe Jeans, la campagna Primavera/Estate 2023
Pepe Jeans London lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2023 con una entusiasmante campagna diretta da Hans Neumann, scattata in una splendida e soleggiata Marrakech

L’iconico brand British Pepe Jeans con la campagna della collezione Primavera/Estate 2023 è protagonista di un viaggio inaspettato a Marrakesh, nel cuore del Marocco. Sotto il calore del sole primaverile, un gruppo di amici parte alla scoperta dell’affascinante e vibrante cultura locale.

Il culmine del loro viaggio è l’avventura nel profondo deserto, con la sosta in un’area glamping dove possono rilassarsi con stile. In questo suggestivo scenario, Pepe Jeans presenta i prodotti chiave della nuova collezione Primavera/Estate 2023.

Pepe Jeans, la campagna Primavera/Estate 2023

Pepe Jeans, la campagna Primavera/Estate 2023

Tra i capi iconici della collezione SS23 di Pepe Jeans London, perfetti abbinati al caldo della stagione, ci sono gli abiti dalle fantasie floreali.

E poi gli ampi top e anche i comodi short dai tessuti traspiranti, come lino e cotone. Ispirata alle dune sabbiose, la palette di colori è dominata dalle naturali sfumature dell’écru e dai tenui arancioni, che si vanno a fondere con i colori del paesaggio, combinandosi perfettamente con il denim.

La campagna Primavera/Estate sfrutta la bellezza della città di Marrakesh per presentare una vasta gamma di stili sia femminili che maschili. Con all’orizzonte la stagione più soleggiata e calda, gli outfit Pepe Jeans sono sicuramente perfetti per sentirsi a proprio agio e con uno stile cool e contemporaneo!

Articoli correlati

Victoria Beckham x The Woolmark, la capsule di maglioni sostenibili

Redazione

Antonio Riva Milano, la peonia protagonista della capsule Atelier SS24

Paola Pulvirenti

LV by the Pool, la campagna della collezione Beachwear 2023 ispirata agli azulejos

Redazione Moda

Lascia un commento