Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei Famosi 2023: il cast e gli opinionisti della nuova edizione

Isola dei Famosi 2023: cast e opinionisti
L’attesa è finita: l’Isola dei Famosi 2023 sta per arrivare. Nelle ultime ore sono stati svelati il cast e gli opinionisti della nuova edizione

Lunedì 17 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, sarà trasmessa la diciassettesima edizione del reality più amato dal pubblico italiano: l’Isola dei Famosi.

La curiosità è tanta. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova edizione del programma. Nelle ultime ore sono stati svelati i primi concorrenti e gli opinionisti.

L’Isola dei Famosi 2023: al timone Ilary Blasi

A condurre il programma troveremo Ilary Blasi. Un’edizione molto importante per la showgirl che fa il suo ritorno sotto i riflettori dopo la separazione da Totti. E a seguire le vicende dei naufraghi chi ci sarà? Il pubblico italiano spera nel vedere Alvin. Tuttavia, negli ultimi mesi si è fatto sempre più insistente il nome di Paolo Ciavarro

Gli opinionisti

Nella nuova edizione la conduttrice non avrà al suo fianco il simpaticissimo Nicola Savino, che ha abbandonato Mediaset per approdare su Tv8 . Stando alle ultime indiscrezioni, al suo posto troveremo Enrico Papi. Confermata invece Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2023: cast e opinionisti

Il cast della diciassettesima edizione

Il primo nome confermato nel cast è Luca di Carlo, soprannominato anche l’Avvocato del Diavolo. Eccentrico e stravagante porterà molte sorprese in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo i rumors, troveremo anche Pamela Camassa, soubrette e fidanzata di Filippo Bisciglia. Ma non è finita qua! Tra i concorrenti potrebbe esserci anche Cristina Scuccia, ex suora vincitrice di “The Voice of Italy” nel 2014.

Sembrerebbero confermati anche Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone Antolini. Completano il cast: Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi e Samantha De Grenet con il figlio Brando.

 

Articoli correlati

“Friends: The Reunion”, da domani su Sky l’evento con un cast ricco di ospiti speciali

Redazione

Da giovedì Massimo Ranieri torna in TV con il grande Teatro di Eduardo De Filippo

“8 minuti e 46 secondi”: il 18 giugno su Sky l’instant doc che racconta l’omicidio di George Floyd

Redazione

Lascia un commento