Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Share the Joy: la campagna Holiday 2022 di Victoria’s Secret con un cast stellare

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2022
Victoria’s Secret ha svelato la sua campagna per le festività 2022. Un cast di supermodelle, tra le quali Bella Hadid, Hailey Bieber, Paloma Elsseser e Valentina Sampaio, indossa il meglio dei capi di lingerie del brand

Per Natale 2022, Victoria’s Secret vuole “condividere la gioia” con la sua campagna Holiday 2022. Si intitola infatti “Share the Joy”, e le foto di mettono in evidenza le collezioni più amate del brand di lingerie, come Dream Angels, Very Sexy, Body by Victoria, So Obsessed.

I capi della collezione Holiday 2022 di Victoria’s Secret sono indossati da un cast formato da oltre venti modelle, ma anche dalle loro famiglie e dai loro amici.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2022

Victoria’s Secret, la campagna Holiday 2022 Share the Joy

La campagna Holiday 2022 del brand celebra la gioia dello stare insieme e lo spirito delle feste, riunendo un cast di supermodelle e le persone che amano di più. Madri e figli, sorelle e amici, tutti protagonisti del meglio delle collezioni di lingerie Victoria’s Secret, ma non solo.

Oltre a slip e reggiseni in pizzo, abiti in seta, body e corsetti, troviamo infatti anche pigiami, morbidi plaid accoglienti, orsacchiotti e set regalo di lusso. Il tutto in colorazioni natalizie come il verde, il rosso, il bianco.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2022

 

Lo styling delle riprese è stato curato da Alex White, Jawara si è occupato dell’hair styling e Jen Myles del make-up delle modelle.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2022

Articoli correlati

Dior, la sfilata Cruise 2024 a Città del Messico ispirata a Frida Kahlo

Redazione Moda

Elvis Esposito: «Marcello è un duro con l’anima, per questo il pubblico si è affezionato a lui»

Anna Chiara Delle Donne

Angelina Jolie: «Il mondo è pieno di eroine, come le donne che lavorano per salvare i rifugiati»

Alessia de Antoniis

Lascia un commento