Wondernet Magazine
Sportswear

Billie Eilish X Nike: in arrivo la capsule loungewear e le nuove Air Force 1 High

Billie Eilish X Nike, in arrivo la collezione in collab
La superstar, fresca vincitrice di un Oscar, e il brand sportivo americano stanno per rilasciare la loro prima collaborazione. Si chiama Billie Eilish X Nike e comprende capi loungewear e le nuove Air Force 1 High in co-branding

Svelata la data di rilascio della collaborazione Billie Eilish X Nike, e le prime immagini della campagna con protagonista l’artista pluripremiata con sette Grammy Awards e due settimane fa con un Oscar. 

La collezione Billie Eilish X Nike sarà disponibile dal 24 aprile sul sito web di Billie Eilish, e dal 25 aprile su quello della Nike.

Billie Eilish X Nike

Billie Eilish X Nike, le nuove Air Force 1 High

Le Air Force 1 High “Mushroom” sono realizzate in una tonalità beige, presentano cinque robusti cinturini sulla parte centrale del piede, che ricordano l’Alpha Force Low e l’Air Trainer 3. Sono posizionate sulla tomaia, partendo dalla punta e terminando sulla caviglia.

Billie Eilish X Nike
Billie Eilish X Nike, le Air Force 1 High

Il modello presenta inoltre il logo Bloshsh di Billie Eilish, impresso sul pizzo dubrae tono su tono. Sulle solette in sughero è impressa la frase “It’s hard to stop it once it starts” (”È difficile fermarlo una volta iniziato”).

I capi di abbigliamento

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, la capsule Billie Eilish X Nike include capi loungewear come una felpa con cappuccio in pile, una T-shirt e un paio di pantaloni della tuta in pile, anche questi nella stessa tonalità beige.

Billie Eilish X Nike

Come ha dichiarato Billie Eilish: “Sono così entusiasta di annunciare la mia nuova collezione di abbigliamento e le sneakers Nike air force 1. È stato un onore reimmaginare gli originali rendendoli miei, e non vedo l’ora che diventino tuoi. la collezione verrà lanciata il 24 aprile su store.billieeilish.com e il 25 aprile sull’app Nike SNKRS”.

E a quanto pare, la collaborazione non finirà qui. Nike infatti ha annunciato: “Lo stile e il senso di sé di Billie sono stati fonte di ispirazione per molti. Il lancio della nostra prima collezione in assoluto con una delle artiste più innovative e sfaccettate della scena è solo l’inizio”.

Articoli correlati

Madame è la nuova brand ambassador della campagna Diadora Manifesto

Paola Pulvirenti

Patagonia apre le porte del nuovo store di Amsterdam nei Paesi Bassi

Paola Pulvirenti

Michael Kors, nuova capsule sci con Ellesse con la top Emily Ratajkowski

Paola Pulvirenti

1 comment

Lascia un commento