Wondernet Magazine
Design

Boho Butterfly, la nuova collaborazione di Etro con Ginori 1735

Etro presenta la nuova collezione Boho Butterfly disegnata in collaborazione con Ginori 1735. È caratterizzata da una selezione accurata di creazioni per la tavola e oggetti decorativi espressione dell’eccellenza manifatturiera Ginori 1735. E naturalmente, dell’iconografia solare e positiva di Etro

Etro torna a collaborare con Ginori 1735, eccellenza italiana del settore lusso e lifestyle, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design di altissima qualità.

La nuova collezione si chiama Boho Butterfly, ed è interamente realizzata in porcellana. Include una serie raffinata di vasi, svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè impreziositi da decori evocativi ed estrosi nei colori vibranti della natura.

“Boho Butterfly”, la collezione Etro con Ginori 1735

L’iconico Paisley Etro è unito alle stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle multicolore. Diventa così protagonista di un nuovo viaggio creativo attraverso ispirazioni esotiche, giardini segreti immaginari e finiture preziose ricche di magia e fantasia.

Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva di Etro e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735. I pezzi della collezione trasmettono una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo. La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato.

Creato come nuova idea regalo per le festività natalizie, il cestino in paglia intrecciata, con dettagli e rivestimento in tessuto Paisley, offre un set da pic-nic completo per i momenti di relax all’aria aperta.

La Collezione Boho Butterfly sarà disponibile dal primo dicembre presso una selezione di negozi monomarca, a gestione diretta e sull’e-commerce Ginori 1735. Potrà essere inoltre acquistata nelle boutique Etro in Europa, USA, Asia Pacifica e su etro.com.

Articoli correlati

Etro: l’esclusiva Pegaso Suite affacciata sui Faraglioni di Capri

Redazione Moda

Come arredare casa in stile boho chic, una tendenza che mescola l’antiquariato al moderno

Redazione

Milano Design Week 2023, il progetto immersivo di Fabio Novembre per Iqos

Paola Pulvirenti

Lascia un commento