Wondernet Magazine
Musica

H.E.R., il singolo con Chris Brown “Come Trough”, che anticipa il nuovo album

H.E.R., il nuovo singolo “Come Trough”
Il brano di H.E.R., vincitrice di quattro Grammy e candidata all’Oscar, anticipa il nuovo album di prossima uscita “Back of my mind”.

Da oggi, venerdì 23 aprile, è disponibile in digitale “Come Trough”. È il nuovo singolo della vincitrice di quattro Grammy Award H.E.R., insieme all’artista multiplatino e vincitore di Grammy Chris Brown.

Il brano sarà incluso nel nuovo album di prossima uscita di H.E.R., “Back of my mind” (MBK Entertainment/RCA Records/Sony Music). “Come Trough” è una sensuale ballata R&B scritta da H.E.R, Chris Brown, Cardiak, Tiara Thomas e prodotta da Cardiak.

“Come Trough”, il nuovo singolo di H.E.R.

Il brano segue la pubblicazione dalla hit “Damage” , di “I Cant’t Breathe”, che le è valso un Grammy, e il duetto “Hold Us Together” insieme a Tauern Wells. Domenica 25 aprile H.E.R. si esibirà con il suo brano candidato agli Oscar, “Fight For You”, tratto dal film “Judas and the Black Messiah”. Con gli altri candidati all’Oscar, tra i quali Laura Pausini, si esibirà nello speciale della ABC “Oscars: Into The Spotlight”.

La candidatura di H.E.R. agli Academy Awards per Best Original Song è stata svelata solo 12 ore dopo la sua vittoria ai Grammy Awards per “Song of The Year” con il suo potente inno di protesta, “I Can’t Breathe”.

H.E.R., il nuovo singolo “Come Trough”

H.E.R. e Chris Brown

H.E.R. aveva già collaborato insieme a Chris Brown nel 2018 in occasione del tour “Heartbreak on a Full Moon”. Nel 2019 poi con il brano “Come Together” contenuto in “Indigo”, nono album in studio del cantante che ha debuttato al #1 della classifica album Billboard 200. Chris Brown di recente ha infranto il suo stesso record con il singolo “Go Crazy”, che ha superato “No Guidance” come brano che per più a lungo è rimasto al #1 della classifica Billboard’s R&B/Hip-Hop Airplay (29 settimane).

Altre collaborazioni tra i due artisti includono il remix del brano “Focus” di DJ Envy e “Slide Remix” insieme a Pop Smoke & A Boogie Wit Da Hoodie.

Articoli correlati

Coez “È sempre bello in tour”, il video del sold out al Mediolanum Forum di Assago

Redazione

Jennifer Lopez, fuori oggi il nuovo album “This Is Me… Now” e il film biografico 

Redazione

Beyoncé, è uscito “Break My Soul”, primo singolo dall’album “Renaissance”

Redazione

Lascia un commento