Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni, sold out in pochi giorni anche la nuova borsa mare

Chiara Ferragni, sold out la borsa mare Eye Like
La borsa mare “Eye Like sponge bag” della nuova collezione Estate 2021 è andata sold out nel giro di pochi giorni. Molta delusione tra i fan e polemiche per il prezzo.

Chiara Ferragni torna sul mercato con un nuovo accessorio, perfetto per la stagione estiva, che è già andato sold out. Dopo la borraccia con 24Bottles, le sneakers e i sandali da spiaggia, con l’estate alle porte, Chiara Ferragni ha lanciato una nuova borsa da mare, naturalmente con il logo dell’occhio che contraddistingue tutte le sue creazioni.

Il prezzo della borsa da mare, come possiamo vedere nel negozio online di Chiara Ferragni, è di 175 euro. Il costo elevato della borsa ha fatto discutere ancora una volta i social e ha scatenato i commenti dei suoi followers. Sull’account Instagram Chiara Ferragni Brand commentano così: «È già sold out, non è giusto» oppure: «Mi piacerebbe, ma è troppo costosa.».

Chiara Ferragni, sold out la borsa mare Eye Like

La Eyelike sponge bag sold out in pochi giorni

La borsa da mare “Eyelike sponge bag” di Chiara Ferragni è in tre colori vitaminici e molto estivi: rosa, azzurro ed arancio. La particolarità di questa borsa è l’essere 100 per cento di cotone. Una borsa dai colori estivi, freschi, perfetta per il mare, ed il tessuto che la caratterizza è simile a quello di una spugna.

Chiara Ferragni, sold out la borsa mare Eye Like

Nonostante l’elevato prezzo, anche questo nuovo articolo dell’influencer è andato sold out in pochissimo tempo. Sui social è stata molta la delusione dei fan che non sono riusciti ad accaparrarsi la borsa da mare di Chiara Ferragni. Molti di loro, sull’account Instagram della stessa fashion blogger, hanno difatti commentato lamentandosi e chiedendosi come la borsa da mare sia andata esaurita in pochissimo tempo. Non resterà che attendere un riassortimento, e sperare in di poterne acquistare una!

 

Articoli correlati

L’animalier, il pattern più trendy dell’Autunno porta un tocco di giungla in città

Michelle Scalzo

Dolce & Gabbana Alta Moda: la Rinascita parte dall’artigianato italiano

Laura Saltari

Proud Portraits, il progetto di Fiorucci per il Pride Month 2021

Laura Saltari

Lascia un commento