Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Louis Vuitton per UNICEF, i nuovi bracciali Silver Lockit e l’orsacchiotto Louis per aiutare i bambini bisognosi

Louis Vuitton X UNICEF, i nuovi bracciali e l'orsacchiotto Louis
L’iniziativa charity fa parte del progetto già in corso #makeapromise, con il quale Vuitton supporta l’UNICEF nelle azioni a sostegno dell’emergenza sanitaria.

Nell’ambito della partnership tra Louis Vuitton e UNICEF per raccogliere donazioni per i bambini bisognosi, Louis Vuitton aggiunge quattro nuovi colori del braccialetto Silver Lockit e lancia il suo primo orsacchiotto Doudou Louis.  

Acquistando Silver Lockit e il Giocattolo Louis, i clienti hanno l’opportunità di aiutare i bambini in situazioni di vulnerabilità. 

Louis Vuitton per UNICEF, il video

Come prosecuzione della campagna #makeapromise, Louis Vuitton si impegna a sensibilizzare e raccogliere fondi volti a sostenere il lavoro dell’UNICEF per fornire ai bambini colpiti da conflitti e disastri l’accesso all’acqua, ai servizi igienico-sanitari, alla nutrizione, all’istruzione, alla salute e ai servizi di protezione.

Silver Lockit, il bracciale Louis Vuitton per UNICEF

Ispirato alla serratura inventata da Georges Vuitton nel 1890 per proteggere gli oggetti più preziosi dei clienti, il Silver Lockit è stato scelto come simbolo della promessa di aiutare i bambini a rischio. Incorporando per la prima volta argento riciclato e cordino in cotone organico, i braccialetti Silver Lockit presentano l’iconico lucchetto e il logo LV Circle. I quattro nuovi colori sono il blu, il rosa, il verde e il nero.

Ogni bracciale acquistato permetterà di devolvere all’UNICEF $100 a nome del cliente, per aiutare i bambini in tutto il mondo che vivono in situazioni difficili.

L’orsacchiotto Louis

Il giocattolo Louis, ispirato dalla collaborazione di Louis Vuitton con UNICEF,  arricchisce la Collezione Idee Regalo. Il morbido e caldo accessorio è realizzato in cotone biologico e impreziosito da simboli iconici della Maison, come le iniziali LV e il fiore Monogram. La creazione, di altissima qualità, è il dono perfetto per i piccoli, da conservare come tenero ricordo.

I braccialetti Silver Lockit sono in vendita in negozi Louis Vuitton selezionati in tutto il mondo ed anche anche sul sito a € 395,00 ciascuno, mentre l’orsacchiotto Louis ha un prezzo di € 640. Dal suo lancio, la partnership Louis Vuitton per l’UNICEF ha raccolto quasi 13 milioni di dollari per i bambini a rischio.

Articoli correlati

“Non mollare mai- Storie tricolori”: Alex Zanardi conduce il charity show su Rai1 a sostegno della Croce Rossa

Redazione

Wonder 100: a Roma la serata di gala a favore di Fondazione Mente

Redazione

I bracciali Dexter a sostegno delle attività della LAV in difesa degli animali

Redazione Moda

Lascia un commento