Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Borse e valigie

O bag limited edition FW 20: borse e accessori impreziositi da cristalli Swarovski

O bag presenta per la Fall/Winter 20 una limited edition impreziosita da una cascata di cristalli Swarovski. Una collezione magnetica e affascinante, quella di O bag. Una proposta che ha la stessa eleganza silenziosa e conturbante del cielo stellato.

Una sobrietà lussuosa quella espressa da O bag nella limited edition Fall/Winter 20, in cui la ricercatezza per i dettagli ben si sposa con il design essenziale che da sempre caratterizza il brand. I modelli iconici, proposti in versione total black, vengono illuminati da punti luminosi che ne ravvivano la linearità, donando un touch glam e raffinato.

La limited edition Fall/Winter 20 di O bag impreziosita con cristalli Swarovski

Una pioggia di cristalli si posa su O bag mini matelassé, una rielaborazione più esclusiva dalla texture lavorata effetto trapuntato. Mentre O bag mini nella sua versione più classica, insieme a O pocket e la nuova arrivata O bag doc vedono invece il logo frontale ricoprirsi di caratteri luccicanti. Si dona, così, a queste bag dalle linee essenziali un appeal charmant che le rende ideali per un look day&night.

Tutti gli accessori di O bag

A completare la proposta, una serie di accessori pensati per la dinamica donna contemporanea. Il brand propone portafogli e pochette punteggiati da iridescenti tocchi argentati. Inedito il portacellulare O cling impreziosito da elementi Swarovski da indossare a tracolla per un appeal young e cool. Infine il noto marchio presenta O clock, l’orologio componibile che per questa preziosa occasione si trasforma in un magico gift per se stessi o per i propri affetti. Su ogni quadrante, infatti, lo scintillio di piccoli punti di luce disegnano le costellazioni dei segni zodiacali. Sono dodici le sfavillanti versioni tutte da indossare.

Articoli correlati

“Rethinking Energy”: la campagna Borsalino SS21 celebra l’inesauribile energia della danza

Redazione Moda

Louis Vuitton, la quinta edizione delle borse opere d’arte della maison

Paola Pulvirenti

futuroRemoto, la capsule “Unconventional Jewelery” sfila con Capasa Milano

Redazione Moda

Lascia un commento