Wondernet Magazine
Food & Wine

Natale: dalla planetaria al cuoci pizza, i regali da mettere sotto l’albero per gli appassionati di cucina

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020
Gli articoli da cucina perfetti da donare a Natale: tante idee regalo da mettere sotto l’albero, dedicate a chi ama cimentarsi nell’arte culinaria.

Il lockdown ci ha messi a dura prova e per svagare la mente gli italiani si sono dedicati alla cucina. In questi mesi abbiamo imparato a preparare torte deliziose, pizze homemade e tantissime prelibatezze, sia dolci che salate. Impastando e friggendo, abbiamo riscoperto vecchie tradizioni e sono nate nuove passioni che hanno bisogno di essere coltivate. Per questo, far trovare degli articoli da cucina sotto l’albero di Natale potrebbe essere un’idea geniale, che farà felici le persone che più ami. Grill, robot e forno per le pizze, da usare sia per i pasti giornalieri che per le cene in famiglia.,

Articoli da cucina: Regalo Natale 2020

Risolì – BB Burger 

Per gli amanti dell’American Burger non può mancare la piastra fatta ad hoc. Risolì propone la piastra per hamburger in alluminio ad alto spessore e rivestimento antiaderente. Infatti, BB Burger è l’ideale per la preparazione di deliziosi burger, english breakfast e non solo. Uno strumento originale che consente di preparare più pietanze nello stesso momento: la cottura degli ingredienti avviene in simultanea, mantenendo però distinti ed inalterati i sapori dei singoli ingredienti.

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020

Articoli da cucina Kasanova – CuociVapore in Bambù

Per gli amici amanti della cucina orientale e salutare ecco il Cuocivapore in Bambù firmato Kasanova. In questo modo potranno sperimentare il modo più salutare per gustare alimenti senza la minima alterazione di gusto e soprattutto senza utilizzare grassi e condimenti aggiunti. La struttura impilabile vi permette di preparare più alimenti contemporaneamente ottimizzando tempi e costi.

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020

Ariete – Pizza in 4 minuti

Dedicato all’amico che desidera la pizza perfetta. Ariete – Pizza in 4 minuti migliora le sue prestazioni con una piastra in pietra refrattaria, che permette di cuocere e/o riscaldare pizza e focacce a cinque livelli di cottura. Per una pizza napoletana tutta homemade.

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020

Kenwood – Planetaria

Utilissima per chi ama sperimentare in cucina, soprattutto sperimentando nuove e complicate ricette. Kenwood propone una serie di planetarie tra cui la KMX750RD con capacità 5 litri. Indispensabile per la preparazione di pizze, pane e focacce, ma anche per impastare preparati per torte e pasta frolla per crostate

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020

Moulinex Companion da cucina

E per i più pigri o, diciamolo, i meni portati per la cucina? Il robot è un’idea regalo natalizia perfetta. Moulinex propone una vasta gamma di Companion, tra cui il Moulinex Companion XL Gourmet HF809. In pochi click il robot prepara un numero illimitato di ricette per tutta la famiglia: 12 programmi automatici, 6 accessori dedicati e un ampio recipiente con capacità utile di 3 litri.

Articoli da cucina: i regali perfetti per il Natale 2020

 

 

 

 

Articoli correlati

Salt Bae: lo chef più instagrammato apre una steak house a Milano

Redazione

A Vignanello il secondo e il terzo weekend di novembre torna la festa dell’Olio e del Vino Novello

Redazione

“Amore e Passione”, la limited edition di Baci Perugina firmata Dolce&Gabbana

Redazione

Lascia un commento