Wondernet Magazine
Profumi

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste creata attorno al celebre profumo 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste
In occasione delle festività di fine anno, Chanel presenta cinque essenziali per un rituale di profumazione completo, creato intorno al suo profumo più iconico, N°5. 

Chanel ha declinato la fragranza astratta di N°5 in cinque nuove consistenze dedicate al corpo nella linea natalizia Chanel N°5 Holiday. Cinque modi di indossare la fragranza e intensificarne il ricordo, cinque gesti per lasciare il segno, cinque occasioni per ricordare che ogni dettaglio capace di trasformare l’ordinario è un bene necessario. 

Il tocco finale è il mitico N°5 

N°5 Eau de Parfum, un profumo mitico e intramontabile, un bouquet fiorito-aldeidato sublimato in un flacone iconico dalle linee minimaliste. In occasione delle feste di fine anno, si veste di un abito esclusivo in edizione limitata. 

Chanel, i 5 essenziali per il corpo e per il bagno creati attorno a N°5 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste

Il gel doccia N°5 

Nella collezione Chanel N°5 Holiday c’è il gel doccia N°5. Con la sua consistenza cremosa e una soffice nuvola di schiuma, profuma il corpo in tutta leggerezza. Lascia la pelle morbida e setosa, per un momento di benessere. Il suo flacone trasparente è dotato del sistema di apertura a capsula Twist and Slide, meccanismo esclusivo Chanel che permette di prelevare il prodotto con facilità. 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste

Secondo step, l’emulsione per il corpo

Ideale per un’idratazione istantanea ogni giorno, l’emulsione per il corpo N°5 della collezione Chanel N°5 Holiday si applica sulla pelle con un gesto generoso e con facilità, grazie alla capsula Twist and Slide. La sua formula, arricchita con un principio attivo di rosa e gelsomino, lascia sulla pelle un delicato velo idratante per 8 ore. 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste

Collezione Chanel N°5 Holiday, la crema per il corpo

Nella collezione Chanel N°5 Holiday anche la crema per il corpo N°5, che invita a un voluttuoso momento di idratazione intensa. La sua consistenza ricca e sensuale avvolge la pelle in una sensazione di morbidezza lasciandola idratata per 8 ore. In un flacone di vetro finemente smerigliato, la crema per il corpo N°5, arricchita con un principio attivo di rosa e di gelsomino, ravviva con delicatezza la profumazione della fragranza. 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste

Il deodorante con le note fiorite di Chanel N°5

Un velo di freschezza immediata per un benessere prolungato, il deodorante N°5 lascia la pelle delicatamente profumata. Racchiuso in un flacone opaco, questo gesto di confort è formulato per accompagnare alla perfezione il bouquet fiorito di N°5, dalle note fresche e delicate. 

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste

Il tocco finale di seduzione: la delicata fragranza di N°5 sui capelli

Completa la collezione Chanel N°5 Holiday il profumo per i capelli. Racchiuso in un flacone trasparente smerigliato, dona morbidezza e lucentezza ai capelli grazie alla sua formula arricchita con un nuovo principio attivo di rosa e gelsomino. 

Articoli correlati

Dior, Jenna Ortega è uno dei volti della fragranza unisex Gris Dior

Redazione Beauty

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Redazione

In Astra, i profumi di nicchia made in Italy nella boutique Jovoy Paris

Paola Pulvirenti

Lascia un commento