Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Elisabetta Franchi torna alla Milano Fashion Week: la sfilata sia online che in tv su LA5

Elisabetta Franchi nominata Cavaliere della Repubblica Italiana
Archiviata la Milano Digital Fashion Week organizzata a luglio dalla Camera Nazionale della Moda Italiana è ora tempo di pensare agli appuntamenti dell’ormai imminente Milano Fashion Week.

L’evento si svolgerà dal 22 al 28 settembre 2020, per presentare le collezioni Uomo e Donna della prossima stagione Spring-Summer 2021. Vi prenderà parte anche Elisabetta Franchi, che ha annunciato il suo ritorno nel calendario ufficiale di Milano dopo 3 anni (come ha fatto Dolce&Gabbana).

Nel 2017 infatti, dopo aver presentato diverse collezioni, aveva lasciato a causa di alcune divergenze. Stavolta porterà ancora in passerella i capi della nuova collezione.

Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week

Il famoso marchio italiano sfilerà venerdì 25 settembre alle ore 17.30 in diretta streaming sul sito ufficiale del brand, su tutti i suoi canali social, sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana e non solo.

elisabetta franchi
Photo Credits: Instagram @elisabettafranchi

«Amo l’Italia e le sue eccellenze: il Made in Italy ha un patrimonio di maestranze uniche ed è tratto distintivo in tutto il mondo. Insieme possiamo fare sistema per poter ripartire e supportare la filiera produttiva», ha commentato Elisabetta Franchi.

Per lei in programma c’è anche un appuntamento televisivo, su LA5 (canale gratuito edito dal gruppo Mediaset raggiungibile al canale 30 del telecomando).

La sfilata trasmessa su LA5

A proposito della messa in onda televisiva l’imprenditrice e designer bolognese ha commentato: «L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo di poter aprire le porte di una sfilata a un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori. Coerente con il mio percorso nel piccolo schermo, campo già esplorato, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso il mezzo potentissimo della televisione».

elisabetta franchi
Photo Credits: Instagram @elisabettafranchi

La sfilata di Elisabetta Franchi sarà preceduta da un cortometraggio che racconta il backstage dell’organizzazione della sfilata. La messa in onda è prevista alle 17.05 su LA5 e in streaming su MediasetPlay (in replica domenica 27 settembre dalle ore 23.00).

Articoli correlati

Chanel: la sfilata FW22 omaggia l’iconico tweed degli anni Sessanta

Paola Pulvirenti

Blumarine: sensualità assoluta nella FW22 con Eva Herzigova e Lila Moss

Paola Pulvirenti

Chanel: le muse sfilano nel giardino del Galliera per l’Haute Couture FW21

Paola Pulvirenti

Lascia un commento