Wondernet Magazine
#iorestoacasa MODA

#iorestoacasa, ma non in pantofole: le slippers gioiello Le Gabrielle

Avere cura del proprio stile anche in questo momento può essere un piccolo aiuto per farci salire l’umore. Facciamo finta che al mattino, dopo la doccia e la colazione, dobbiamo prepararci per andare in ufficio. E allora cosa indosseremmo?

Cosa c’è di più comodo delle slippers? Indispensabili per i look comfy chic. Perché non è detto che anche a casa non possiamo adottare piccole regole di forma che ci facciano stare bene e che ci diano anche quel pizzico di self confidence che non fa mai male. 

Lo smart working senza abbruttirsi è possibile. Non dobbiamo assolutamente rischiare di allontanarci da noi stesse in questo momento difficile. Vietato dunque lasciarsi andare. Facciamo la nostra dichiarazione d’amore verso noi stesse, e abbandoniamoci alle nuove abitudini e alle variazioni che la contingenza ci richiede. 

I modelli di slippers realizzati dalla Maison lecchese Le Gabrielle sono talmente irresistibili che creeranno una vera e propria dipendenza.  In morbida pelle oppure in pelo sono tutte accomunate dal tocco artistico dei dipinti a mano. Le mules Le Gabrielle diventano così alleate di stile e si aggiudicano la medaglia d’oro di protagoniste.

Il brand di sandali e zoccoli artigianali Le Gabrielle nasce dalla creatività di Gabriella Sala. Partendo dalle tradizioni locali della sua terra, la Brianza, Gabriella Sala riscopre e reinventa le calzature utilizzate dai contadini locali, e crea modelli unici nei quali fonde l’arte, la creatività, l’unicità di un’artigianalità d’eccellenza e l’alta qualità di preziose materie prime. Il risultato sono calzature uniche al mondo, che vogliono diffondere un messaggio di forza e bellezza.

Possono essere acquistate nello shop on line www.legabrielle.com per essere indossate a ripetizione durante il lockdown obbligato, ma anche abbinate ai futuri outfit fuori casa.

Articoli correlati

Louis Vuitton omaggia Virgil Abloh con le spettacolari installazioni di Milano

Paola Pulvirenti

Gucci, la campagna Exquisite ispirata ai film di Stanley Kubrick

Laura Saltari

Pop up store: Emilio Pucci apre a Milano, Etro a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Lascia un commento