Felicity Jones, Colman Domingo, Michelle Yeoh, Miley Cyrus,Kit Connor, Mona Fastvold e Coralie Fargeat in Boucheron alla 97esima edizione degli Oscar 2025!
In occasione della 97esima edizione degli Oscar 2025, Felicity Jones, Colman Domingo, Michelle Yeoh, Miley Cyrus, Kit Connor, Mona Fastvold e Coralie Fargeat hanno scelto di indossare creazioni della maison Boucheron. Felicity Jones ha brillato con gli orecchini Vendôme Liseré, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti. Ma anche con il bracciale Art Déco, in platino e pavé di diamanti, della Collezione Privata Boucheron, 1927.

E il solitario Vendôme Liseré, in oro bianco, pavé di diamanti e diamante taglio smeraldo da 4,10 carati, con lacca nera.
Colman Domingo era raggiante con la spilla Ribbon, con motivo a intreccio, della Collezione Privata 1956. Poi il bracciale con due catene in oro, unite da cinque motivi in oro, con chiusura in platino e diamanti rotondi, della Collezione Privata 1946.

Infine gli orecchini Serpent Bohème, in oro giallo e pavé di diamanti, e l’anello Fuzzy the Leopard Cat, in oro rosa, pavé di diamanti, smeraldi e tormalina.

Michelle Yeoh era luminosa con gli orecchini e l’anello Plume de Paon, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti taglio rosa.
Miley Cyrus in Boucheron agli Oscar 2025
Miley Cyrus ha brillato con gli orecchini Frosty White, della collezione di Alta Gioielleria Histoire de Style, Like a Queen, in oro bianco, pavé di diamanti e cristallo di rocca.

Poi il bracciale Vendôme, in oro bianco e pavé di diamanti, l’anello Quatre Radiant Edition, in oro bianco e pavé di diamanti.
Kit Connor era raggiante con un set di spille a clip, in oro bianco, platino e diamanti, della Collezione Privata 1960. E l’anello Quatre Black Edition, in oro bianco, pavé di diamanti e PVD nero.

Mona Fastvold ha brillato con la collana Quatre Radiant Edition, in oro bianco e pavé di diamanti. Poi gli orecchini Vendôme Liseré, in oro bianco, pavé di diamanti rotondi e diamanti taglio smeraldo, con lacca nera, l’anello Quatre Radiant Edition, in oro bianco e pavé di diamanti.

E il bracciale Vendôme Liseré, in oro bianco, pavé di diamanti rotondi e diamanti taglio smeraldo, con lacca nera.

Infine Coralie Fargeat ha scelto la collana Rosée, della collezione di Alta Gioielleria Nature Triomphante, in oro bianco e pavé di diamanti, e l’anello Serpent Bohème, in oro bianco e pavé di diamanti.


