Wondernet Magazine
Fast Fashion

Shein, a Milano uno showroom tutto dedicato alla moda uomo

ragazzo con pantaloni bianchii, camicia beige fantasia, occhiali da sole attaccati alla camicia e cappello panama in mano seduto su una sedia
Shein presenta Modern Man Showroom. Tre giorni, dal 29 al 31 maggio, per esplorare la nuova visione del menswear moderno in via Solferino a Milano!

Dopo il successo dei suoi pop-up e showroom dedicati alla moda femminile ed alle collezioni Home che hanno coinvolto migliaia di persone in tutta Italia, Shein inaugura un nuovo capitolo: per la prima volta, il brand apre le porte a uno spazio esperienziale interamente pensato per l’uomo. Nasce così Shein Modern Man Showroom, un progetto immersivo che prende vita dal 29 al 31 maggio in Brera a Milano. Qui stile, creatività e intrattenimento si intrecciano per raccontare la visione contemporanea del menswear.

negozio con pareti verde acqua, disegni e decorazioni sulle pareti e manichino uomo bianco

L’opening rappresenta una tappa strategica fondamentale per il brand, che conferma e rafforza il proprio posizionamento nel segmento maschile. In uno spazio progettato per coinvolgere e stimolare tutti i sensi, saranno presentate in modo esperienziale le principali categorie che stanno trainando l’interesse degli utenti uomo: dallo streetwear ai capi formali, dai look per le vacanze fino alla proposta sportswear. Un vero e proprio viaggio immersivo nelle molteplici espressioni dell’identità dell’uomo di oggi. In un’epoca in cui sempre più giovani uomini si affidano al digitale per trovare ispirazione, il marchio offre un’esperienza fisica che stimoli la creatività e la riscoperta del proprio stile personale attraverso nuove prospettive.

Shein, a Milano lo showroom tutto dedicato all’uomo

Shein Modern Man Showroom prende vita nello Spazio 31 di Via Solferino a Milano, dove il fascino dell’architettura storica circostante si intreccia con un design moderno e funzionale. Il percorso è suddiviso in quattro ambienti tematici, ognuno corrispondente a un diverso modo di vivere la moda maschile. Pensato per ospitare ed esporre i brand più trendy e rappresentativi della piattaforma. Un percorso ideale per esplorare le tante anime della moda uomo del brand e riconoscersi, o riscoprirsi,  in uno o più stili, scegliendo i brand che parlano al proprio gusto.

interno negozio uomo con manichino in abito nero e maglie appese ad uno stand

L’eleganza maschile è riletta in chiave contemporanea con Aknotic, con lavorazioni sartoriali e tagli raffinati che raccontano uno stile sofisticato di un look consono al pranzo di lavoro, all’ufficio e alla vita di ogni giorno, sempre in movimento. Poi urban culture e streetwear si uniscono in un guardaroba casual e trendy come Sumwon. Per chi ama distinguersi c’è Neon Blanc. Per foto davvero top nei front row delle sfilate! E per sentirsi sempre in ferie? Il mood delle vacanze si fa look con un tocco boho in Manfinity Vcay. Ogni proposta è collegata al rispettivo QR Code per un’inedita esperienza phygital. Scoprire i capi da vicino, provarli e finalizzare l’acquisto comodamente online!

Articoli correlati

Jil Sander X Uniqlo +J, la collezione minimal e chic per l’Autunno/Inverno 2021

Clara Mancini

Motivi lancia GoLive, la piattaforma di Live Stream Shopping che rivoluziona gli acquisti on line

Giusy Dente

Pringle of Scotland x H&M, la maglieria della tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Laura Saltari

Lascia un commento