Shein e Klarna trasformano Pandenus Brera in una galleria d’arte per la Design Week. Fra shopping, divertimento e due imperdibili appuntamenti!
In occasione di Milano Design Week nasce il progetto Shein x Klarna x Pandenus. Ovvero un’esperienza immersiva che celebra il design e il piacere di stare insieme. Il retailer online globale di moda, bellezza e lifestyle e Klarna, il network di pagamenti e shopping basato sull’intelligenza artificiale, in co-lab con Pandenus, invitano il pubblico ad una vera e propria galleria d’arte. Dove design, shopping e innovazione si incontrano in un ambiente esclusivo.

Dal 7 al 13 aprile, il bistrot di via Mercato 24, nel cuore di Brera, si trasformerà in uno spazio espositivo dedicato alla nuova collezione Shein Home, pensata per rendere ogni ambiente della casa un luogo super accogliente e di tendenza. Tra eleganti complementi d’arredo e accessori funzionali, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire e comprare tantissime idee per personalizzare i propri spazi con stile. Inoltre, per la prima volta in Italia, Shein porterà una selezione esclusiva del suo marketplace all’interno dell’evento.
Shein Design Week 2025
Tra i protagonisti, Aosom, il brand di riferimento globale per l’arredo, che sarà presente con uno spazio dedicato. Dove i visitatori potranno scoprire una selezione di prodotti tra design e funzionalità. Aosom è uno dei brand che ha scelto il Shein come piattaforma per vendere i propri prodotti. E raggiungere gli oltre 100 milioni di clienti in tutta Europa dell’azienda. D
i recente, l’azienda ha aperto le porte anche ad altri brand, per offrire un’esperienza di shopping sempre più completa e su misura, per soddisfare ogni esigenza. Ogni prodotto sarà infatti dotato di un QR code che consentirà un acquisto diretto e immediato tramite l’app di Shein. Inoltre, grazie alla partnership con Klarna, sarà possibile il pagamento dilazionato in tre rate senza interessi. Il 10 e il 12 aprile, dalle 17:30 alle 20:30, Shein aprirà le porte di Pandenus per due imperdibili aperitivi per esplorare le ultime tendenze dell’home decor.