La nuova campagna di Parfois per la Festa della Mamma ha come protagoniste le content creator Belén Hostatlet, Mafalda Patrício, Kaysie Bergens e i figli!.
Parfois ha lanciato la campagna per la Festa della Mamma 2025. La nuova collezione unisce stile e praticità con proposte pensate per la vita di tutti i giorni: dalle borse in pelle di tendenza, disponibili in diversi modelli e colori, arricchite con borchie per un tocco cool – alle scarpe comode ma raffinate, come i sandali in morbida pelle, perfetti per completare ogni look.
Non manca un tocco di leggerezza: portachiavi colorati e divertenti per un’idea regalo originale, orologi eleganti, perché, si sa, le mamme sono sempre puntuali, e accessori pratici come portafogli e porta-gioielli per chi ama l’ordine. Per un pensiero speciale, il Parfois propone una collezione personalizzabile composta da collane, bracciali e altri accessori perfetti per un regalo davvero unico. Infine, una selezione dedicata alla cura di sé con balsami labbra, creme mani e profumi: un invito a concedersi una coccola quotidiana.
Campagna Parfois per la Festa della Mamma
La nuova campagna Parfois, pensata per la Festa della Mamma 2025, ha come protagoniste le tre content creator Belén Hostatlet, Mafalda Patrício e Kaysie Bergens. Fotografata e scattata da Waylon Bone, mette in luce capi per la vita di tutti i giorni, dalle borse in pelle ai sandali sino ad abiti leggeri.
Uno sguardo intimo nella vita di Belén Hostalet e di suo figlio Andrea, scattati nella loro casa a Barcellona. Poi avvolti dalla luce naturale della loro casa a Lisbona, Mafalda e suo figlio Baltazar giocano con gli accessori del marchio.
Infine Parfois è stato accolto nella casa di Los Angeles di Kaysie Bergens e di sua figlia Louise. Dai grandi classici alle proposte più attuali, i regali perfetti per la Festa della Mamma sono già disponibili sul sito e nei punti vendita Parfois.